Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 9 di 116 PrimaPrima ... 78910111959109 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 1153

Discussione: Poli

Senior Member L'avatar di Doctore
    Citazione Originariamente Scritto da Elshafenomeno Visualizza Messaggio
    che giocatore, signori....che giocatore....

pensare che non è ancora del tutto nostro mi fa rabbrividire....conoscendo la nostra meravigliosa dirigenza rischiamo di perdere un talento del genere.
    abbiamo riscattato costanza...figuriamoci se non riscattiamo poli.
    Munera Sine Missione

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

ottimo giocatore,lo sta confermando in questo precampionato.Con il suo arrivo ed il recupero di un de jong in forma smagliante,senza dimenticare l'apporto qualitativo del neocapitano montolivo,bisogna dire che abbiamo un gran bel centrocampo titolare,sicuramente molto competitivo per la serie A,solo la juve in italia ha un centrocampo migliore,a mio parere

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da 7ChampionsLeague Visualizza Messaggio
    ottimo giocatore,lo sta confermando in questo precampionato.Con il suo arrivo ed il recupero di un de jong in forma smagliante,senza dimenticare l'apporto qualitativo del neocapitano montolivo,bisogna dire che abbiamo un gran bel centrocampo titolare,sicuramente molto competitivo per la serie A,solo la juve in italia ha un centrocampo migliore,a mio parere
    Beh la Fiorentina, dai.

Citazione Originariamente Scritto da Elshafenomeno Visualizza Messaggio
    Beh la Fiorentina, dai.
    è vero,mi ero dimenticato della fiorentina.Comunque abbiamo un bel centrocampo

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Purtroppo per me di Tardelli ho seguito tutta la carriera

Naturalmente Poli deve ancora dimostrare tutto, ma le caratteristiche, compresa la duttilità e la personalità, sono quelle
    Del resto di Poli si parlava già hai tempi delle giovanili come di qualcosa di più di una promessa
    poi gli nfortuni ne hanno frenato di molto l'ascesa, ma quando ha giocato ha sempre fatto bene,
    compreso il periodo all'Inter
    Tardelli però ha vinto tutto...vediamo

mi piace sempre di più......e un altro che ha un bel piedino....per fortuna anche se sono sempre pochi i giocatori con qualità...ne dovremo avere almeno altri 2....credo!

Member L'avatar di The P
    Come potrebbe ricordare qualcuno dei più vecchi utenti del forum, è un mio pupillo da sempre (insieme al buon @Jino se non erro). Però mi sentirei di andarci piano. Siamo già passati da topic in cui veniva definito Boateng miglior centrocampista del mondo e Nocerino meglio di Vidal. Ha giocato solo delle amichevoli dimostrando tanta dedizione e un pizzico di qualità. Keep calm...

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da The P Visualizza Messaggio
    Come potrebbe ricordare qualcuno dei più vecchi utenti del forum, è un mio pupillo da sempre (insieme al buon @Jino se non erro). Però mi sentirei di andarci piano. Siamo già passati da topic in cui veniva definito Boateng miglior centrocampista del mondo e Nocerino meglio di Vidal. Ha giocato solo delle amichevoli dimostrando tanta dedizione e un pizzico di qualità. Keep calm...
    Concordo, che poi alla prima partita sbagliata saranno volatili per diabetici.....

Senior Member L'avatar di tifoso evorutto
    Concordo pienamente, però sarai d'accordo con me che un conto è puntare molto su un Poli che qualche campionato lo ha già disputato, un altro è pensare come ho sentiro da qualcuno in questo forum. che giocatori come Cristante o Vergara possano già venire utili in questa stagione
    Poi se effettivamente accade evviva evviva

Senior Member L'avatar di Jino
    Non ricordi male, è un ragazzo che conosco da molti molti anni, da quando minorenne giocava nelle giovanili del Treviso assieme ad alcuni miei amici.

Lui fin'ora ha fatto una buonissima carriera, ma al di sotto delle sue capacità, un pò per via di alcuni infortuni di troppo che non escludo troppo spesso siano stati dovuti alla sua eccessiva generosità ed un pò per la sfortunata scelta di andare all'Inter dove ha fatto la fine di Aquilani da noi, stessa identica situazione.

Premetto che è arrivato nell'ambiente giusto per crescere definitivamente, il Milan, peccato sia arrivato con qualche anno di ritardo ma meglio tardi che mai. Non sarà mai il fuoriclasse di turno, ma è un calciatore che sa fare tutto e sopratutto per questo "lavoro-sport" è uno che da anima e cuore.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Concordo pienamente, però sarai d'accordo con me che un conto è puntare molto su un Poli che qualche campionato lo ha già disputato, un altro è pensare come ho sentiro da qualcuno in questo forum. che giocatori come Cristante o Vergara possano già venire utili in questa stagione
    Poi se effettivamente accade evviva evviva
    Vergara e Cristante sono due giovani con delle capacità ma che si affacciano per la prima volta nel calcio che conta, se non sei un predestinato fatichi e loro non mi pare proprio lo siano. Per loro sarà una stagione importante, da un punto di vista mentale e fisico sopratutto!

Pagina 9 di 116 PrimaPrima ... 78910111959109 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.