Poli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
Però permettimi, è un cambio obbligato e questo per me è inaccettabile. Lui va bene da subentrato se e quando serve, stop. Non posso schierare uno che mi obbliga sempre a cambiarlo perchè dopo 60 minuti arranca e dopo 70 non si regge in piedi, eddai. Quando è arrivato avevo subito sottolineato questo suo problema di tenuta, pensavo in una grande squadra sarebbe cresciuto da un livello atletico e avrebbe superato questo difetto, invece no, ha palesemente un handicap e non è sottovalutabile.

secondo me non é cosi inutile...ma non é nenache un fenomeno.. fa tanto lavoro sporco e si SBATTE! deve solo imparare a gestire meglio le sue energie..e forse diventerà anche piu lucido...
secondo me la questione è semplice : lui corre un matto senza risparmiarsi proprio perchè sa che in tutto il resto è mediocre.

Pensate che lui non lo sappia di scoppiare dopo 70 minuti? ma sa anche che se si gestisce e corre normalmente diventa inutile.

Prendiamo un grande campione dai piedi raffinati, uno di quelli che riuscirebbe ad aiutare la squadra pur giocando da "fermo".
Ecco, lui è l'esatto opposto...può dare una mano ai compagni solo correndo come un folle
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Però permettimi, è un cambio obbligato e questo per me è inaccettabile. Lui va bene da subentrato se e quando serve, stop. Non posso schierare uno che mi obbliga sempre a cambiarlo perchè dopo 60 minuti arranca e dopo 70 non si regge in piedi, eddai. Quando è arrivato avevo subito sottolineato questo suo problema di tenuta, pensavo in una grande squadra sarebbe cresciuto da un livello atletico e avrebbe superato questo difetto, invece no, ha palesemente un handicap e non è sottovalutabile.

Amen, aggiungerei quando si è in vantaggio..a Genova sotto 1a0 è entrato per Montolivo e non ha fatto nulla, se devo recuperare una partita mai nella vita metto in campo Poli.
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,573
Reaction score
3,238
Allora Poli ha due qualità:
-non fa danni clamorosi in difesa
-corre
Come panchinaro in questo Milan ci può stare
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,322
Reaction score
6,719
a me sembrava meno "inutile" nella posizione in cui lo metteva seedorf.
anche se davanti alla porta e scarso... i suoi inserimenti creavano cose interessanti... anche per li altri.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
a me sembrava meno "inutile" nella posizione in cui lo metteva seedorf.
anche se davanti alla porta e scarso... i suoi inserimenti creavano cose interessanti... anche per li altri.

Per me addirittura in quella posizione aveva un suo che, era il primo pressatore e si buttava sempre dentro, peccato non avesse poi freddezza e lucidità per buttarla dentro. Ad ogni modo ripeto, li in quella posizione non era a mio avviso cosi fuori luogo.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,322
Reaction score
6,719
Per me addirittura in quella posizione aveva un suo che, era il primo pressatore e si buttava sempre dentro, peccato non avesse poi freddezza e lucidità per buttarla dentro. Ad ogni modo ripeto, li in quella posizione non era a mio avviso cosi fuori luogo.

E proprio per questo che dico che inzaghi non sembra capirci nulla.
Modulo.
De sciglio
Rami
Mexes
Montolivo
De Jong
Poli

Ci mettons pure taarabt.

Non vedo nemmeno una scelta azzecata
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
io non capisco questo accanimento a suon di "inutile" "scarso" e quant'altro.

quando è in campo da sempre sostanza al centrocampo e si propone spesso in attacco, in difesa è egregio, cioè nel milan attuale è perfetto

se poi preferite muntari...


Assolutamente si.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>