Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 83 di 116 PrimaPrima ... 3373818283848593 ... UltimaUltima
Risultati da 821 a 830 di 1153

Discussione: Poli

Senior Member L'avatar di AntaniPioco
    io non capisco questo accanimento a suon di "inutile" "scarso" e quant'altro.

quando è in campo da sempre sostanza al centrocampo e si propone spesso in attacco, in difesa è egregio, cioè nel milan attuale è perfetto

se poi preferite muntari...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di dyablo65
    domenica e' stato molto utile , pero' ha due bimattoni al posto dei piedi...

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da AntaniPioco Visualizza Messaggio

quando è in campo da sempre sostanza al centrocampo e si propone spesso in attacco, in difesa è egregio, cioè nel milan attuale è perfetto

Sempre stato concorde su questo. Inutile ma almeno non dannoso.

Citazione Originariamente Scritto da AntaniPioco Visualizza Messaggio

.

keepitterron
    Ospite
    a differenza di muntari, ad esempio, non pescherá mai il goal da fuori area (e manco da dentro se é per questo).
    ma non é dannoso, non ammazza la gente ed é sempre pronto ad aiutare i compagni in ogni zona del campo.
    non dura 90 minuti perché é ovunque. sempre.
    su di lui si puó sempre contare.

detto questo, preferirei tutt'altro.

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da keepitterron Visualizza Messaggio
    a differenza di muntari, ad esempio, non pescherá mai il goal da fuori area (e manco da dentro se é per questo).
    ma non é dannoso, non ammazza la gente ed é sempre pronto ad aiutare i compagni in ogni zona del campo.
    non dura 90 minuti perché é ovunque. sempre.
    su di lui si puó sempre contare.

detto questo, preferirei tutt'altro.
    Però permettimi, è un cambio obbligato e questo per me è inaccettabile. Lui va bene da subentrato se e quando serve, stop. Non posso schierare uno che mi obbliga sempre a cambiarlo perchè dopo 60 minuti arranca e dopo 70 non si regge in piedi, eddai. Quando è arrivato avevo subito sottolineato questo suo problema di tenuta, pensavo in una grande squadra sarebbe cresciuto da un livello atletico e avrebbe superato questo difetto, invece no, ha palesemente un handicap e non è sottovalutabile.

Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    A mio avviso è un giocatore assolutamente inutile, è il brocchi della situazione da mettere gli ultimi 15 minuti. C'erano grandi aspettative su di lui, non mantenute.
    [B]10 Giugno 2013[/B] ----> Galliani: "Carlitos non mi tradisce"

[B]26 Giugno 2013[/B] ----> Tevez è un giocatore della Juventus

Senior Member L'avatar di 666psycho
    secondo me non é cosi inutile...ma non é nenache un fenomeno.. fa tanto lavoro sporco e si SBATTE! deve solo imparare a gestire meglio le sue energie..e forse diventerà anche piu lucido...
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Però permettimi, è un cambio obbligato e questo per me è inaccettabile. Lui va bene da subentrato se e quando serve, stop. Non posso schierare uno che mi obbliga sempre a cambiarlo perchè dopo 60 minuti arranca e dopo 70 non si regge in piedi, eddai. Quando è arrivato avevo subito sottolineato questo suo problema di tenuta, pensavo in una grande squadra sarebbe cresciuto da un livello atletico e avrebbe superato questo difetto, invece no, ha palesemente un handicap e non è sottovalutabile.
    Se facesse 60-70 minuti alla Vidal ci passarei anche sopra in realtà. Però è ovvio che se fa il titolare qualcosa che non va c'è.

Senior Member L'avatar di Frikez
    Citazione Originariamente Scritto da 7AlePato7 Visualizza Messaggio
    A mio avviso è un giocatore assolutamente inutile, è il brocchi della situazione da mettere gli ultimi 15 minuti. C'erano grandi aspettative su di lui, non mantenute.
    Il nuovo Pirlo

In rosa ci potrebbe anche stare, il punto è che non si può pensare di andare avanti con lui o Muntari titolari..da anni si fanno i soliti discorsi sulla mezzala di qualità e poi finiamo per vedere sistematicamente in campo il ghanese. Con Poli vale lo stesso discorso, non da qualità ma solo corsa e dinamismo..l'impegno c'è come c'era all'epoca con Nocerino ma non basta per essere titolari in questo Milan.

Pagina 83 di 116 PrimaPrima ... 3373818283848593 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.