Poli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Ovviamente non si può giocare con questo quì, men che meno titolare, però meglio di altre volte..con questo non voglio difenderlo, è in ogni caso inutile, ma almeno qualche azione decente stasera l'ha fatta.
Se lui è il titolare significa che le riserve sono peggio, Bonaventura a parte, che seppur non abbia fatto bene è dopo De Jong, il centrocampista migliore che abbiamo.
 

Penny.wise

New member
Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
2,897
Reaction score
4
Se lui è il titolare significa che le riserve sono peggio, Bonaventura a parte, che seppur non abbia fatto bene è dopo De Jong, il centrocampista migliore che abbiamo.

il problema di atteggiamento in campo era palese, con Poli e Muntari è evidente che punti a non creare ma a rompere solo le azioni altrui, erano tutti fabbri, con la differenza che Nigel è un fenomeno in questo e ultimamente fa pure gol..
Inzaghi troppo difensivista, insomma, ha avuto paura della florentia e del suo centrocampo imho..in generale la partita è stata noiosa anche perchè siamo stati poco cattivi, scarichi, quasi senza motivazioni, ma apparte questo era soprattutto una questione di assetto tattico in campo, decisamente sbagliato..quindi anche per me un Bonaventura in campo, e fin da subito, era fondamentale, essendo il nostro miglior centrocampista dopo Nigel
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Se ci fosse un termometro in grado di misurare la sua inutilità credo si polverizzerebbe dopo pochi minuti.
Soriano gli dà le piste in ciabatte.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Nel primo tempo non mi è dispiaciuto, ma dopo pochi minuti dall'inizio del secondo tempo è praticamente sparito dal campo.
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Nel primo tempo non mi è dispiaciuto, ma dopo pochi minuti dall'inizio del secondo tempo è praticamente sparito dal campo.

Come sempre del resto, già è scarso di suo e il fatto che non sappia gestirsi lo rende un giocatore veramente insignificante.
Già con Allegri era uno dei giocatori più sostituiti, lui ed Elsha primi per distacco..non esiste che un giocatore al 60' sia sistematicamente con la lingua di fuori.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Ho visto ragazzini al parchetto nascondersi dietro l'uomo meno di lui.


Palle ne abbiamo ?
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
Ho visto ragazzini al parchetto nascondersi dietro l'uomo meno di lui.


Palle ne abbiamo ?

a me sembra che sia uno di quelli che compre benissimo e cerca anche di costruire, ne avessimo avuti di gente come lui in passato....

a mio avviso e qui lo dico in generale a tutti, forse lo si scambia per un Albertini e un Redondo, invece è un Gattuso o un Flaminì con più tecnica....
 

Penny.wise

New member
Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
2,897
Reaction score
4
a me sembra che sia uno di quelli che compre benissimo e cerca anche di costruire, ne avessimo avuti di gente come lui in passato....

a mio avviso e qui lo dico in generale a tutti, forse lo si scambia per un Albertini e un Redondo, invece è un Gattuso o un Flaminì con più tecnica....

mah, tutta sta gran tecnica di Poli io non la vedo..impossibile scambiarlo con Redondo o anche Flamini, che ad esempio era nettamente meglio, figuriamoci addirittura con Albertini o Gattuso, che avrà avuto anche poca tecnica ma era un pilastro di un Milan top mondo..
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
a me sembra che sia uno di quelli che compre benissimo e cerca anche di costruire, ne avessimo avuti di gente come lui in passato....

a mio avviso e qui lo dico in generale a tutti, forse lo si scambia per un Albertini e un Redondo, invece è un Gattuso o un Flaminì con più tecnica....

Il suo problema è che tatticamente è un pò limitato, corre tanto e per niente
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,686
Reaction score
883
Entrato in campo nella ripresa: verso gli ultimi 10 minuti di partita è stato sovrastato fisicamente da Ekdal che l'ha giocata tutta.

L'inutile Poli.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>