Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 77 di 116 PrimaPrima ... 2767757677787987 ... UltimaUltima
Risultati da 761 a 770 di 1153

Discussione: Poli

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Penny.wise Visualizza Messaggio
    Ovviamente non si può giocare con questo quì, men che meno titolare, però meglio di altre volte..con questo non voglio difenderlo, è in ogni caso inutile, ma almeno qualche azione decente stasera l'ha fatta.
    Se lui è il titolare significa che le riserve sono peggio, Bonaventura a parte, che seppur non abbia fatto bene è dopo De Jong, il centrocampista migliore che abbiamo.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Fabriman94 Visualizza Messaggio
    Se lui è il titolare significa che le riserve sono peggio, Bonaventura a parte, che seppur non abbia fatto bene è dopo De Jong, il centrocampista migliore che abbiamo.
    il problema di atteggiamento in campo era palese, con Poli e Muntari è evidente che punti a non creare ma a rompere solo le azioni altrui, erano tutti fabbri, con la differenza che Nigel è un fenomeno in questo e ultimamente fa pure gol..
    Inzaghi troppo difensivista, insomma, ha avuto paura della florentia e del suo centrocampo imho..in generale la partita è stata noiosa anche perchè siamo stati poco cattivi, scarichi, quasi senza motivazioni, ma apparte questo era soprattutto una questione di assetto tattico in campo, decisamente sbagliato..quindi anche per me un Bonaventura in campo, e fin da subito, era fondamentale, essendo il nostro miglior centrocampista dopo Nigel

Bannato
    Se ci fosse un termometro in grado di misurare la sua inutilità credo si polverizzerebbe dopo pochi minuti.
    Soriano gli dà le piste in ciabatte.

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Nel primo tempo non mi è dispiaciuto, ma dopo pochi minuti dall'inizio del secondo tempo è praticamente sparito dal campo.

Senior Member L'avatar di Frikez
    Citazione Originariamente Scritto da Angstgegner Visualizza Messaggio
    Nel primo tempo non mi è dispiaciuto, ma dopo pochi minuti dall'inizio del secondo tempo è praticamente sparito dal campo.
    Come sempre del resto, già è scarso di suo e il fatto che non sappia gestirsi lo rende un giocatore veramente insignificante.
    Già con Allegri era uno dei giocatori più sostituiti, lui ed Elsha primi per distacco..non esiste che un giocatore al 60' sia sistematicamente con la lingua di fuori.

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Ho visto ragazzini al parchetto nascondersi dietro l'uomo meno di lui.

Palle ne abbiamo ?

Senior Member L'avatar di runner
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Ho visto ragazzini al parchetto nascondersi dietro l'uomo meno di lui.

Palle ne abbiamo ?
    a me sembra che sia uno di quelli che compre benissimo e cerca anche di costruire, ne avessimo avuti di gente come lui in passato....

a mio avviso e qui lo dico in generale a tutti, forse lo si scambia per un Albertini e un Redondo, invece è un Gattuso o un Flaminì con più tecnica....

Citazione Originariamente Scritto da runner Visualizza Messaggio
    a me sembra che sia uno di quelli che compre benissimo e cerca anche di costruire, ne avessimo avuti di gente come lui in passato....

a mio avviso e qui lo dico in generale a tutti, forse lo si scambia per un Albertini e un Redondo, invece è un Gattuso o un Flaminì con più tecnica....
    mah, tutta sta gran tecnica di Poli io non la vedo..impossibile scambiarlo con Redondo o anche Flamini, che ad esempio era nettamente meglio, figuriamoci addirittura con Albertini o Gattuso, che avrà avuto anche poca tecnica ma era un pilastro di un Milan top mondo..

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da runner Visualizza Messaggio

Il suo problema è che tatticamente è un pò limitato, corre tanto e per niente

Entrato in campo nella ripresa: verso gli ultimi 10 minuti di partita è stato sovrastato fisicamente da Ekdal che l'ha giocata tutta.

L'inutile Poli.
    JUVENTI29RME

Bisognerebbe fare una legge per rendere i leggins obbligatori.

Pagina 77 di 116 PrimaPrima ... 2767757677787987 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.