Poli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,188
Reaction score
11,665
Pensavo avesse molta più qualità. Giocatore che mi sta deludendo parecchio.
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
Pensavo avesse molta più qualità. Giocatore che mi sta deludendo parecchio.

Ma ce l'aveva infatti! All'inter le cose migliori le fece addirittura impostando l'azione. A furia di cambiare ruolo si sta perdendo completamente. Oltretutto l'ho osservato molto ai tempi della Samp e lui mezzala destra non sa proprio giocarci, mezzala sinistra sì, ma a destra si perde. Nel Milan praticamente gioca solo lì.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,188
Reaction score
11,665
Ma ce l'aveva infatti! All'inter le cose migliori le fece addirittura impostando l'azione. A furia di cambiare ruolo si sta perdendo completamente. Oltretutto l'ho osservato molto ai tempi della Samp e lui mezzala destra non sa proprio giocarci, mezzala sinistra sì, ma a destra si perde. Nel Milan praticamente gioca solo lì.
Quando era una giovane promessa, gli addetti ai lavori lo descrivevano come il Pirlo del futuro. Non ho mai visto Poli impostare un'azione. Al momento attuale ci troviamo un incursore che difende male e non sa gestire le forze.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,228
Quando era una giovane promessa, gli addetti ai lavori lo descrivevano come il Pirlo del futuro. Non ho mai visto Poli impostare un'azione. Al momento attuale ci troviamo un incursore che difende male e non sa gestire le forze.

Non è vero, Poli lo conosco pure personalmente e non ricordo affatto paragoni con Pirlo, ne oggi ne mai. Ripeto, lo conosco bene, molto bene, questa cosa non la ricordo assolutamente.
 

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
Già sentita anche io questa cosa con Pirlo , lo descrivevano ai tempi come uno che avesse grandissima creatività , non so cosa si fumassero.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,228
Già sentita anche io questa cosa con Pirlo , lo descrivevano ai tempi come uno che avesse grandissima creatività , non so cosa si fumassero.

E' sempre stato un giocatore abile a fare tutto, eccelso in nulla. Sicuramente quando si era affacciato alla serie A prometteva molto di più, ma da qui a paragonarlo a Pirlo! Ripeto, questa cosa non la ricordo, se poi ricordate un singolo articolo di un folle allora io oggi posso dire Zaza il nuovo Ibrahimovic.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,188
Reaction score
11,665
Non è vero, Poli lo conosco pure personalmente e non ricordo affatto paragoni con Pirlo, ne oggi ne mai. Ripeto, lo conosco bene, molto bene, questa cosa non la ricordo assolutamente.
Io ricordo diversamente. Si diceva fosse un regista.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>