Poli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Prestazione mediocre, però non mi sento di bocciarlo già da adesso.

Neanch'io, ma sapendo di prendere Jack col senno di poi non lo avrei mai riscattato e mi sarei tenuto Cristante, come ho già detto.
Paradossalmente preferisco un giocatore che commette degli errori gravi ma che escludendo gli episodi ha giocato normalmente rispetto ad uno che non si è mai notato.
Può essere un jolly da inserire a partita in corso, ma non può fare il titolare.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,041
Neanch'io, ma sapendo di prendere Jack col senno di poi non lo avrei mai riscattato e mi sarei tenuto Cristante, come ho già detto.
Paradossalmente preferisco un giocatore che commette degli errori gravi ma che escludendo gli episodi ha giocato normalmente rispetto ad uno che non si è mai notato.
Può essere un jolly da inserire a partita in corso, ma non può fare il titolare.

Ma parliamo di caratteristiche diverse, Bonaventura è un trequartista, Poli è un mediano di corsa. Serve sia l'uno che l'altro, ognuno per le sue caratteristiche, con la propria collocazione in campo.
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Neanch'io, ma sapendo di prendere Jack col senno di poi non lo avrei mai riscattato e mi sarei tenuto Cristante, come ho già detto.
Paradossalmente preferisco un giocatore che commette degli errori gravi ma che escludendo gli episodi ha giocato normalmente rispetto ad uno che non si è mai notato.
Può essere un jolly da inserire a partita in corso, ma non può fare il titolare.
E' chiaro che in un Milan competitivo non sarebbe un titolare, sempre detto. Quest'anno direi che le lacune più grosse le abbiamo in mezzo e non a caso è Poli il titolare.
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Indecente. Non so quanto ci sia costato ma tra comproprietà e riscatto sono partiti almeno 6 milioni, a quel punto puntavo su Cristante o un parametro 0 a caso.
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Potrebbe sicuramente tornare utile durante la stagione, ma non può essere più di una riserva
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
a mio avviso invece fa molto....ovvio non è un giocatore ultra tecnico, ma sa coprire bene, tanto è vero che i terzini dalla sua parte possono attaccare di più e poi nel fraseggio non è male...
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,669
Reaction score
1,893
boh, si sta "nocerinizzando".

l'anno scorso mi era piaciuto di più.
mi sa che pure lui, una volta riscattato, si sia un pò adagiato sugli allori.

però siamo solo a inizio stagione, il tempo di far diventare bonaventura e van ginkel titolari fissi, e lui tornerà una buona alternativa da tenere in panca.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>