Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 18 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 68 di 116 PrimaPrima ... 1858666768697078 ... UltimaUltima
Risultati da 671 a 680 di 1153

Discussione: Poli

Bannato
    Prestazione mediocre, però non mi sento di bocciarlo già da adesso.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Citazione Originariamente Scritto da Fabriman94 Visualizza Messaggio
    Prestazione mediocre, però non mi sento di bocciarlo già da adesso.
    Neanch'io, ma sapendo di prendere Jack col senno di poi non lo avrei mai riscattato e mi sarei tenuto Cristante, come ho già detto.
    Paradossalmente preferisco un giocatore che commette degli errori gravi ma che escludendo gli episodi ha giocato normalmente rispetto ad uno che non si è mai notato.
    Può essere un jolly da inserire a partita in corso, ma non può fare il titolare.

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Angstgegner Visualizza Messaggio
    Neanch'io, ma sapendo di prendere Jack col senno di poi non lo avrei mai riscattato e mi sarei tenuto Cristante, come ho già detto.
    Paradossalmente preferisco un giocatore che commette degli errori gravi ma che escludendo gli episodi ha giocato normalmente rispetto ad uno che non si è mai notato.
    Può essere un jolly da inserire a partita in corso, ma non può fare il titolare.
    Ma parliamo di caratteristiche diverse, Bonaventura è un trequartista, Poli è un mediano di corsa. Serve sia l'uno che l'altro, ognuno per le sue caratteristiche, con la propria collocazione in campo.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Angstgegner Visualizza Messaggio
    E' chiaro che in un Milan competitivo non sarebbe un titolare, sempre detto. Quest'anno direi che le lacune più grosse le abbiamo in mezzo e non a caso è Poli il titolare.

Senior Member L'avatar di Frikez
    Indecente. Non so quanto ci sia costato ma tra comproprietà e riscatto sono partiti almeno 6 milioni, a quel punto puntavo su Cristante o un parametro 0 a caso.

Member L'avatar di Fabiuzzo90
    ma solo a me fa veramente schifo???...bo...non sa fare nulla di nulla
    Una squadra...2 colori...7 coppe dei campioni...Nella gioia e nel dolore Milan unico amore!

Senior Member L'avatar di Serginho
    Potrebbe sicuramente tornare utile durante la stagione, ma non può essere più di una riserva

Senior Member L'avatar di iceman.
    L'impegno non si discute ma è lento,goffo e con i piedi da stiro.

Senior Member L'avatar di runner
    a mio avviso invece fa molto....ovvio non è un giocatore ultra tecnico, ma sa coprire bene, tanto è vero che i terzini dalla sua parte possono attaccare di più e poi nel fraseggio non è male...

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    boh, si sta "nocerinizzando".

l'anno scorso mi era piaciuto di più.
    mi sa che pure lui, una volta riscattato, si sia un pò adagiato sugli allori.

però siamo solo a inizio stagione, il tempo di far diventare bonaventura e van ginkel titolari fissi, e lui tornerà una buona alternativa da tenere in panca.

Pagina 68 di 116 PrimaPrima ... 1858666768697078 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.