Poli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
I lanci lunghi che fa Montolivo,Poli non li sa fare.Il tiro da fuori che ha Montolivo,Poli non ce l'ha.La visione di gioco di Montolivo,Poli non ce l'ha..Basta infamare Montolivo che è uno de pochi centrocampisti decenti che abbiamo...Lasciando stare sta stagione che stanno giocando tutti male.Detto questo Poli mi piace veramente tantissimo,per me non è solamente un buon giocatore,ma è un ottimo calciatore e soprattutto è un grandissimo uomo.
Da riscattare senza se e senza ma e soprattutto deve essere titolare!

E dove lo metti ? Al posto di De Jong ?
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,219
Reaction score
292
I lanci lunghi che fa Montolivo,Poli non li sa fare.Il tiro da fuori che ha Montolivo,Poli non ce l'ha.La visione di gioco di Montolivo,Poli non ce l'ha..Basta infamare Montolivo che è uno de pochi centrocampisti decenti che abbiamo...Lasciando stare sta stagione che stanno giocando tutti male.Detto questo Poli mi piace veramente tantissimo,per me non è solamente un buon giocatore,ma è un ottimo calciatore e soprattutto è un grandissimo uomo.
Da riscattare senza se e senza ma e soprattutto deve essere titolare!

Montolivo non sa fare i lanci lunghi. Ultimamente gli vedo solo fare retropassaggi. Nell'ultima stagione,Montolivo è stato un regista tanto quanto lo è stato Muntari,o Essien.
Non ha neanche il tiro da fuori (avrà fatto un gol su tiro da fuori solo contro il Sassuolo,su papera del portiere).
Montolivo è una pippa,ha avuto un anno di grazia la scorsa stagione e poi è tornato ai suoi livelli di assoluta mediocrità. Anche alla Fiorentina era un peso morto.
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,573
Reaction score
3,238
Montolivo non sa fare i lanci lunghi. Ultimamente gli vedo solo fare retropassaggi. Nell'ultima stagione,Montolivo è stato un regista tanto quanto lo è stato Muntari,o Essien.
Non ha neanche il tiro da fuori (avrà fatto un gol su tiro da fuori solo contro il Sassuolo,su papera del portiere).
Montolivo è una pippa,ha avuto un anno di grazia la scorsa stagione e poi è tornato ai suoi livelli di assoluta mediocrità. Anche alla Fiorentina era un peso morto.


:ave: Applausi
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
I lanci lunghi che fa Montolivo,Poli non li sa fare.Il tiro da fuori che ha Montolivo,Poli non ce l'ha.La visione di gioco di Montolivo,Poli non ce l'ha..Basta infamare Montolivo che è uno de pochi centrocampisti decenti che abbiamo...Lasciando stare sta stagione che stanno giocando tutti male.Detto questo Poli mi piace veramente tantissimo,per me non è solamente un buon giocatore,ma è un ottimo calciatore e soprattutto è un grandissimo uomo.
Da riscattare senza se e senza ma e soprattutto deve essere titolare!
E chi è l'erede di Ozil? Montolivo è un giocatore di media bassa classifica, perfino alla Fiorentina attuale non troverebbe spazio.
 

Dave

Tigre! Tigre! Tigre!
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
930
Reaction score
0
I lanci lunghi che fa Montolivo,Poli non li sa fare.Il tiro da fuori che ha Montolivo,Poli non ce l'ha.La visione di gioco di Montolivo,Poli non ce l'ha..Basta infamare Montolivo che è uno de pochi centrocampisti decenti che abbiamo...Lasciando stare sta stagione che stanno giocando tutti male.Detto questo Poli mi piace veramente tantissimo,per me non è solamente un buon giocatore,ma è un ottimo calciatore e soprattutto è un grandissimo uomo.
Da riscattare senza se e senza ma e soprattutto deve essere titolare!
Montolivo non sa fare lanci lunghi.
Montolivo non ha il tiro da fuori.
Montolivo non ha PER NIENTE visione di gioco.

Non è ne un centrocampista di classe ne un incontrista, è un miscuglio... sa fare tutto, ma questo tutto lo fa avvolte benino avvolte male.
Lo salva il suo "carisma" e il suo impegno incondizionato, questo glielo riconosco, non molla mai, però è di una lentezza mentale stratosferica, per passare un pallone si deve prima preparare una tesina per sapere come si fa...lui tanto osannato come il regista del Milan non gli ho mai visto fare un assist... forse solo il gol di Balotelli col Celtic credo? Ma basta...
Preferirei affiancargli Cristante a De Jong.

Detto questo esco dall'Off topic... Poli sarà riscattato sicuramente per una cifra che si aggira sui 2/3 milioni, è uno dei pochi che stimo davvero nella rosa.
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
E dove lo metti ? Al posto di De Jong ?

Ma può stare in panchina e giocare solo in determinati incontri, sappiamo benissimo che non sa gestirsi e anche con Allegri prima del 60' boccheggiava e veniva sistematicamente sostituito, a me Poli piace e spero che venga almeno rinnovata la comproprietà però deve imparare a stare in campo.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Ma può stare in panchina e giocare solo in determinati incontri, sappiamo benissimo che non sa gestirsi e anche con Allegri prima del 60' boccheggiava e veniva sistematicamente sostituito, a me Poli piace e spero che venga almeno rinnovata la comproprietà però deve imparare a stare in campo.

Anche io la penso così.
 

Shevchenko

Bannato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
2,759
Reaction score
24
Montolivo non sa fare i lanci lunghi. Ultimamente gli vedo solo fare retropassaggi. Nell'ultima stagione,Montolivo è stato un regista tanto quanto lo è stato Muntari,o Essien.
Non ha neanche il tiro da fuori (avrà fatto un gol su tiro da fuori solo contro il Sassuolo,su papera del portiere).
Montolivo è una pippa,ha avuto un anno di grazia la scorsa stagione e poi è tornato ai suoi livelli di assoluta mediocrità. Anche alla Fiorentina era un peso morto.


Oh complimenti eh!!Davvero c'hai visto veramente giusto!!
Eh che lo dico a fare...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>