Poli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,722
Reaction score
9,710
Poli è un giocatore discreto in tutto, anche tecnicamente. Non eccelle in nulla e non dovrebbe essere titolare in una vera squadra, ma questo l'ha detto lui chiaro e tondo mesi fa "Nel milan di qualche anno fa non sarei nemmeno stato preso.".

Ma questo lo so bene io, lo sanno gli altri, lo sai tu, lo sa Poli. Per questo è un ragazzo che mi piace, ripeto PRIMA UOMINI, poi campioni.

Solo con i campioni NON SI VINCE!
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,068
Reaction score
11,542
Sono d' accordo..forse meno fisico e colpo di testa, ma altre qualità.

Poli andrebbe bene ma in un cc a 3 con due fortissimi campioni accanto.

Inoltre non so voi..ma il modulo 4 - 2 - 3 -1 non mi piace in generale, mi piace di piu il 4 - 3 - 3
Ambrosini era la prima alternativa, Poli può fare lo stesso ripercorrendo le orme di Ambro. Il talento è più o meno quello... forse piedi migliori rispetto ad Ambrosini, ma meno forte nel colpo di testa.

I campioni servono a centrocampo, il nostro centrocampo è vergognoso in termini qualitativi. Il 4-2-3-1 come il 4-3-3 hanno entrambi delle difficoltà per poter essere attuati: il primo richiede ali forti e un trequartista di livello che in questo momento non abbiamo, il 4-3-3 ancora ali e mezzali di grande qualità (che ancora una volta non abbiamo). La verità è che questa squadra è costruita con i piedi e a giugno bisogna fare delle scelte, inquadrando un modulo di gioco e prendendo i giocatori giusti per attuarlo.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,722
Reaction score
9,710
Ambrosini era la prima alternativa, Poli può fare lo stesso ripercorrendo le orme di Ambro. Il talento è più o meno quello... forse piedi migliori rispetto ad Ambrosini, ma meno forte nel colpo di testa.

I campioni servono a centrocampo, il nostro centrocampo è vergognoso in termini qualitativi. Il 4-2-3-1 come il 4-3-3 hanno entrambi delle difficoltà per poter essere attuati: il primo richiede ali forti e un trequartista di livello che in questo momento non abbiamo, il 4-3-3 ancora ali e mezzali di grande qualità (che ancora una volta non abbiamo). La verità è che questa squadra è costruita con i piedi e a giugno bisogna fare delle scelte, inquadrando un modulo di gioco e prendendo i giocatori giusti per attuarlo.

Io parlavo proprio in generale, non per i giocatori che abbiamo.
Nel 4-2-3-1 serve un trequartista centrale forte, e secondo me AL MONDO ce ne sono pochi, mentre di ali a bizzeffe.

Secondo me in generale è piu' facile allestire una squadra per il 4 - 3 - 3.
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
questo è un gladiatore....uno dei pochi che salvo a pieni voti!!
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
E' da riscattare, è un giocatore tutto sommato discreto e che ha la testa apposto, cosa da non sottovalutare.
 

Shevchenko

Bannato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
2,759
Reaction score
24
Per me è assurdo che al suo posto giochi Montolivo,che gli è inferiore in tutto.


I lanci lunghi che fa Montolivo,Poli non li sa fare.Il tiro da fuori che ha Montolivo,Poli non ce l'ha.La visione di gioco di Montolivo,Poli non ce l'ha..Basta infamare Montolivo che è uno de pochi centrocampisti decenti che abbiamo...Lasciando stare sta stagione che stanno giocando tutti male.Detto questo Poli mi piace veramente tantissimo,per me non è solamente un buon giocatore,ma è un ottimo calciatore e soprattutto è un grandissimo uomo.
Da riscattare senza se e senza ma e soprattutto deve essere titolare!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>