Poli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Poco appariscente ma ordinatissimo, mooolto mobile (ha coperto tutto il campo praticamente). Mi piace perché sa fare sempre le cose giuste. Dai che giocando può fare anche il salto di qualità!!
 

SololaMaglia

Bannato
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
520
Reaction score
5
Mi convinco sempre più sia stato un grande acquisto, considerato quanto l'abbiamo pagato (quasi nulla), certo se l'avessimo preso a 10 milioni godrebbe di tutt'altra considerazione da parte di tutti, ma son contento di questo ottimo centrocampista giovane e italiano.
 
2

2515

Guest
Sta ampiamente sfruttando al meglio ogni occasione che gli viene concessa per mettersi in luce, la nostra mezzala sinistra sarà lui quest'anno. Ha davvero una voglia di riscatto notevole, ma con i giovani dell'inter va così, si sa.XD
Sarei curioso di vedere quel rallentato di Alvarez nel nostro centrocampo al posto di Nocerino, magari pure lui si rivela meglio del previsto.XD
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Buon giocatore.
Visti i centrocampisti che abbiamo, sarà sicuramente titolare quest'anno.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,023
Reaction score
2,605
in un centrocampo di tagliaerba fa per forza bella figura... anche se non è fortissimo... contento di averlo con noi
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Io dico che farà una signora stagione, poi pagheremo uno sproposito per l'altra metà del cartellino.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>