Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 47 di 116 PrimaPrima ... 3745464748495797 ... UltimaUltima
Risultati da 461 a 470 di 1153

Discussione: Poli

Graxx
    Ospite
    non sarà un top ma io lo riscatterei...il fatto che non giochi è si per scelta tecnica ma anche secondo me per far abbassare notevolmente il riscatto...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Al momento non può trovare spazio, perchè il modulo non fa per lui. Dovrebbero adattarlo magari come mezz'ala nel tridente.

Citazione Originariamente Scritto da Graxx Visualizza Messaggio
    non sarà un top ma io lo riscatterei...il fatto che non giochi è si per scelta tecnica ma anche secondo me per far abbassare notevolmente il riscatto...
    Esatto

alexrossonero
    Ospite
    Poli non è adatto a giocare nei due in mezzo al campo? da quando? che io ricordi, ci ha già giocato e può benissimo giocarci. Sa fare entrambe le fasi, va' solo disciplinato tatticamente. Se far fuori un Poli è l'andazzo, non ci siamo per niente.

Junior Member
    poli e un buon giocatore anche se per me nei 2 in mezzo non puo giocare . nei tre dietro la punta ci potrebbe stare magari facendo quello che da piu una mano dietro lasciando agli altri 2 i compiti piu di inventiva . sicuramente nei altri 2 non ci deve essere robigno che non serve ne a coprire ne ad inventare

Junior Member L'avatar di InsideTheFire
    poli..valente ..con l'ajax aveva pure fatto il terzino con buoni risultati...non è un titolare ma a me non dispiace...poi è relativamente giovane ed è uno che si impegna sempre...

Senior Member L'avatar di Hammer
    Il riscatto incide moltissimo sul suo impiego. Inoltre il modulo non è decisamente quello che fa per lui.
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Quello che "aveva esultato per l'addio di Allegri"(cit.) mi sa che non vedrà più il campo.
    Che peccato... finora è stato il nostro secondo miglior giocatore.

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da alexrossonero Visualizza Messaggio
    Poli non è adatto a giocare nei due in mezzo al campo? da quando? che io ricordi, ci ha già giocato e può benissimo giocarci. Sa fare entrambe le fasi, va' solo disciplinato tatticamente. Se far fuori un Poli è l'andazzo, non ci siamo per niente.
    Disciplinato, l'hai detta giusta. Ma non c'è niente di male se nel frattempo rimane fuori e lavora sodo. Ma a Seedorf hanno chiesto di Poli, ha detto che è un ragazzo molto intelligente che sta vivendo un periodo fisico non ottimale ma ne uscirà. Da qui a maggio Clarence capirà se vale il riscatto o meno in base alla sue idee.

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    meglio così...Poli come riserva è preziosa
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Pagina 47 di 116 PrimaPrima ... 3745464748495797 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.