Poli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,722
Reaction score
2,898
No dai, ieri Kakà avrà toccato 10 volte i palloni di Honda e avrà corso il doppio.

Avrà corso anche il doppio, ma perdeva quasi sempre palla, eccezion fatta per i passagini al compagno di due metri, come ha detto qualcuno qualche giorno fa , ogni volta che prende palla e prova a puntare l'uomo perde sistematicamente palla.
L'unica partita OTTIMA giocata da Kakà è stata in scozia a Glasgow.
 

andre

No pain, no gain
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,244
Reaction score
5
Avrà corso anche il doppio, ma perdeva quasi sempre palla, eccezion fatta per i passagini al compagno di due metri, come ha detto qualcuno qualche giorno fa , ogni volta che prende palla e prova a puntare l'uomo perde sistematicamente palla.
L'unica partita OTTIMA giocata da Kakà è stata in scozia a Glasgow.

E' ovvio che se tocchi palla 100 volte è più probabile sbagliare che toccarla 10, soprattutto se non hai compagni a cui darla perché sono fermi sulle gambe. Comunque abbiamo visioni differenti su Kakà, per me sta facendo molto più di quanto mi aspettassi e dire che ha giocato bene una sola partita penso non sia un parere obiettivo.
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Avrà corso anche il doppio, ma perdeva quasi sempre palla, eccezion fatta per i passagini al compagno di due metri, come ha detto qualcuno qualche giorno fa , ogni volta che prende palla e prova a puntare l'uomo perde sistematicamente palla.
L'unica partita OTTIMA giocata da Kakà è stata in scozia a Glasgow.

.
 

Theochedeo

Member
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
1,487
Reaction score
132
A me pare di ricordare che Poli alla Sampdoria nell'ultimo giocasse mediano in un centrocampo a 2 con Obiang e che facesse pure delle signore prestazioni. Io li ce lo vedo.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
No dai, ieri Kakà avrà toccato 10 volte i palloni di Honda e avrà corso il doppio.

Io apprezzo molto il suo impegno, ha corso tanto, vero, ma ha corso male.
Honda nel primo tempo (non nel secondo dove è stato giustamente sostituito) è stato più concreto in qualche circostanza rispetto al brasiliano, IMHO.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Io apprezzo molto il suo impegno, ha corso tanto, vero, ma ha corso male.
Honda nel primo tempo (non nel secondo dove è stato giustamente sostituito) è stato più concreto in qualche circostanza rispetto al brasiliano, IMHO.

però è anche vero che io mi ricordo un contropiede 3 contro 3 dove honda ci ha messo tre quarti d'ora per stoppare il pallone e loro si sono risistemati bene, la doveva essere veloce, o partiva in velocità o allargava subito il gioco a destra, quell'azione per me è stata emblematica
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
E' ovvio che se tocchi palla 100 volte è più probabile sbagliare che toccarla 10, soprattutto se non hai compagni a cui darla perché sono fermi sulle gambe. Comunque abbiamo visioni differenti su Kakà, per me sta facendo molto più di quanto mi aspettassi e dire che ha giocato bene una sola partita penso non sia un parere obiettivo.

per me lo stiamo sopravvalutando più del dovuto, può ancora il suo contributo ma se ci fosse un trequartista a caso buono non giocherebbe nemmeno, però c'è da dire che è importante per il gruppo soprattutto a livello umano, è sempre quello che in campo si impegna più di tutti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>