Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 44 di 116 PrimaPrima ... 3442434445465494 ... UltimaUltima
Risultati da 431 a 440 di 1153

Discussione: Poli

Senior Member L'avatar di iceman.
    Citazione Originariamente Scritto da andre Visualizza Messaggio
    No dai, ieri Kakà avrà toccato 10 volte i palloni di Honda e avrà corso il doppio.
    Avrà corso anche il doppio, ma perdeva quasi sempre palla, eccezion fatta per i passagini al compagno di due metri, come ha detto qualcuno qualche giorno fa , ogni volta che prende palla e prova a puntare l'uomo perde sistematicamente palla.
    L'unica partita OTTIMA giocata da Kakà è stata in scozia a Glasgow.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

No pain, no gain L'avatar di andre
    Citazione Originariamente Scritto da iceman. Visualizza Messaggio
    Avrà corso anche il doppio, ma perdeva quasi sempre palla, eccezion fatta per i passagini al compagno di due metri, come ha detto qualcuno qualche giorno fa , ogni volta che prende palla e prova a puntare l'uomo perde sistematicamente palla.
    E' ovvio che se tocchi palla 100 volte è più probabile sbagliare che toccarla 10, soprattutto se non hai compagni a cui darla perché sono fermi sulle gambe. Comunque abbiamo visioni differenti su Kakà, per me sta facendo molto più di quanto mi aspettassi e dire che ha giocato bene una sola partita penso non sia un parere obiettivo.

Senior Member L'avatar di Hammer
    Citazione Originariamente Scritto da iceman. Visualizza Messaggio
    .
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

A me pare di ricordare che Poli alla Sampdoria nell'ultimo giocasse mediano in un centrocampo a 2 con Obiang e che facesse pure delle signore prestazioni. Io li ce lo vedo.

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    No dai, ieri Kakà avrà toccato 10 volte i palloni di Honda e avrà corso il doppio.
    Io apprezzo molto il suo impegno, ha corso tanto, vero, ma ha corso male.
    Honda nel primo tempo (non nel secondo dove è stato giustamente sostituito) è stato più concreto in qualche circostanza rispetto al brasiliano, IMHO.

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Theochedeo Visualizza Messaggio
    A me pare di ricordare che Poli alla Sampdoria nell'ultimo giocasse mediano in un centrocampo a 2 con Obiang e che facesse pure delle signore prestazioni. Io li ce lo vedo.
    Beh in linea di massima ha sempre giocato in mezzo al centrocampo a quattro...

Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Beh in linea di massima ha sempre giocato in mezzo al centrocampo a quattro...
    Giusto hai ragione! ricordavo che giocava in coppia con Obiang ma non ero sicuro del modulo. Comunque può fare bene anche col 4-2-3-1.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Theochedeo Visualizza Messaggio
    Giusto hai ragione! ricordavo che giocava in coppia con Obiang ma non ero sicuro del modulo. Comunque può fare bene anche col 4-2-3-1.
    anche secondo me ci può stare e ti garantisce anche più corsa sia di dejong che di montolivo

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Angstgegner Visualizza Messaggio
    Io apprezzo molto il suo impegno, ha corso tanto, vero, ma ha corso male.
    Honda nel primo tempo (non nel secondo dove è stato giustamente sostituito) è stato più concreto in qualche circostanza rispetto al brasiliano, IMHO.
    però è anche vero che io mi ricordo un contropiede 3 contro 3 dove honda ci ha messo tre quarti d'ora per stoppare il pallone e loro si sono risistemati bene, la doveva essere veloce, o partiva in velocità o allargava subito il gioco a destra, quell'azione per me è stata emblematica

Bannato
    E' ovvio che se tocchi palla 100 volte è più probabile sbagliare che toccarla 10, soprattutto se non hai compagni a cui darla perché sono fermi sulle gambe. Comunque abbiamo visioni differenti su Kakà, per me sta facendo molto più di quanto mi aspettassi e dire che ha giocato bene una sola partita penso non sia un parere obiettivo.
    per me lo stiamo sopravvalutando più del dovuto, può ancora il suo contributo ma se ci fosse un trequartista a caso buono non giocherebbe nemmeno, però c'è da dire che è importante per il gruppo soprattutto a livello umano, è sempre quello che in campo si impegna più di tutti

Pagina 44 di 116 PrimaPrima ... 3442434445465494 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.