Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 40 di 114 PrimaPrima ... 3038394041425090 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 400 di 1131

Discussione: Poli

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Citazione Originariamente Scritto da runner Visualizza Messaggio
    secondo me nel nostro centrocampo è uno di quelli che dovrebbe giocare maggiormente....
    Concordo, sperando che Seedorf riesca a disciplinarlo tatticamente ...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

2515
    Ospite
    deve semplicemente imparare quando deve correre e quando non è necessario. Una volta fatto questo l'autonomia sarà 90 minuti.

Bannato

Ieri ha fatto la miglior prestazione dopo il calo fisico. Speriamo bene, è un bravo ragazzo che ha voglia di fare.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Comunque secondo me era stato preso di mira. Non voglio fare il complottista, però ho notato che per tre volte ha perso il pallone, e tre volte Tassotti si è platealmente sbracciato.

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da 2515 Visualizza Messaggio
    deve semplicemente imparare quando deve correre e quando non è necessario. Una volta fatto questo l'autonomia sarà 90 minuti.
    E' vero, non ha la resistenza di un Gattuso o Zanetti, per questo deve imparare a giocare in maniera più intelligente.

Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Comunque secondo me era stato preso di mira. Non voglio fare il complottista, però ho notato che per tre volte ha perso il pallone, e tre volte Tassotti si è platealmente sbracciato.
    Beh, io lo stimo da 10 anni, ma mi son sbracciato da casa!

Era nervoso, intestardito. Non si può sempre andar in guerra ragazzi!

Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Beh, io lo stimo da 10 anni, ma mi son sbracciato da casa!

Era nervoso, intestardito. Non si può sempre andar in guerra ragazzi!
    Ma se fosse stato il primo episodio non c'avrei fatto caso. Però anche Allegri non lo considerava un granchè.

Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Ma se fosse stato il primo episodio non c'avrei fatto caso. Però anche Allegri non lo considerava un granchè.
    Però poi guardi i minutaggi e vedi che Poli è uno dei centrocampisti più impiegati, quindi non è vero che non lo vedeva. Che non fosse inamovibile è vero, ma d'altronde non è che sia uno che sposta gli equilibri.

Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Però poi guardi i minutaggi e vedi che Poli è uno dei centrocampisti più impiegati, quindi non è vero che non lo vedeva. Che non fosse inamovibile è vero, ma d'altronde non è che sia uno che sposta gli equilibri.
    Non vorrei ripetere il discorso un'altra volta, anche perchè ognuno ha le sue idee. Però secondo me far fare tutti quei minuti a Muntari (quando disponibile) è uno scandalo.

alexrossonero
    Ospite
    Nel nostro centrocampo non c'è nessuno che 'sposta gli equlibri' nel vero senso del termine. Semplicemente qualcuno prima riteneva Muntari superiore a Poli.

Pagina 40 di 114 PrimaPrima ... 3038394041425090 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.