Poli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pennyhill

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,344
Reaction score
23
Si sapeva che poteva essere un fattore quando hanno la palla gli avversari. Poi una cosa che non si può togliere ad Allegri (che giocava in quel ruolo lì), almeno una mezz’ala la trasforma in un giocatore da prendere sempre al fantacalcio :fuma:, per i gol e gli inserimenti.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Si sapeva che poteva essere un fattore quando hanno la palla gli avversari. Poi una cosa che non si può togliere ad Allegri (che giocava in quel ruolo lì), almeno una mezz’ala la trasforma in un giocatore da prendere sempre al fantacalcio :fuma:, per i gol e gli inserimenti.
Sta facendo le mie fortune :ave:
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Bravo, ma deve imparare un pò a gestirsi perchè non può ogni partita al 75esimo essere sulle gambe.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
io lo amo questo giocatore, nella sua semplicità mi fa impazzire, centrocampista moderno, sa fare un po di tutto
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,847
Reaction score
3,595
L'unico (mezzo) acquisto fruttuoso, che però andrà in panca quando rientra Montolivo (perché "dicono" che nessuno dei due può giocare a sinistra....... :facepalm: )
 
G

Graxx

Guest
Poli ha dinamismo inserimenti qualità e quantità..il giocatore ideale per il ns centrocampo...giocherà per forza con nigel e monto...titolare..non può essere altrimenti...
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Il quinto centrocampista :ave: il vice Montolivo. :ave: questo deve andare in nazionale :ave:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>