Poli tra i 3 trequartisti contro il Bologna?

Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,938
Reaction score
9,914
in primis ancora non lo abbiamo visto e seconda cosa mi sembra che Clarence veda i giocatori tutta la settimana e sappia chi è in condizione rispetto ad altri....secondo me potrebbe portare freschezza su quella fascia visto che i terzini non spingono più di tanto

Ma ovvio che la partita la potrebbe pure azzeccare, ovvio! ma è comunque una cosa ridicola!

Ad un trequartista esterno sono richiesti:

Dribbling > Poli non ce l' ha
Cross > Poli non ce l' ha
Senso del gol > Poli non ce l' ha
Fantasia > Poli non ce l' ha
Visione di gioco > Poli non ce l' ha
Velocità > Poli non ce l' ha
Accellerazione > Poli non ce l' ha
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,525
Reaction score
10
Comunque, a parte gli scherzi, non capisco perchè Poli non deve mai giocare nel suo ruolo naturale. Vuoi proprio metterlo trequartista? E vabbene, ma almeno mettilo dietro la prima punta!
IO IN PRIMIS, se fosse stato Allegri a mettere Poli trequartista esterno ne avrei chiesto l'impiccagione sulla pubblica piazza.
 

Sherlocked

New member
Registrato
11 Dicembre 2013
Messaggi
1,772
Reaction score
13
Clarence sta sperimentando. Ormai il campionato è andato. Abbiate pazienza. Lo sa anche lui che quello non è il ruolo di poli.
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
se è per quello pure io lo so che non è il suo ruolo come non lo è neppure per Abate, ma la squadra è sulle gambe quindi ribadisco che se Seedorf lo vede bene come jolly da qui alla fine del campionato anche in attacco a me sta benissimo, il tecnico è lui e non io!!
 
Alto
head>