Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    perché i risultati sportivi vanno oltre il rapporto umano e professionale con l'allenatore?
    Perché se si andava in Europa era tanto di guadagnato per tutti i giocatori?
    Non è mica così scontato eh.
    E' chiaro che la mia fosse una domanda retorica, o meglio, una domanda alla quale non c'è risposta.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

E io che pensavo che Poli non fosse stato convocato perchè è un mediocre......invece è tutta colpa di Seedorf, che ingenuo che sono.
    E poi scherziamo,Clarence voleva imporre la sua filosofia di gioco,quando invece doveva farsi fare la formazione da Abate,Montolivo e Poli.Brutta storia.

Però mi chiedo una cosa su questo fenomeno del calcio Italiano:quando stava in panchina con il signor Allegri gli andava tanto bene?In quel periodo non si lamentava col dottor Galliani?

Member L'avatar di Gekyn
    Caso strano tutti gli italiani parlano.......

Member L'avatar di Gas
    Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    ma infatti io ancora non ho capito perché il 90% del forum è pro-Seedorf! Cosa volevate? Un allenatore che aveva contro TUTTO L'AMBIENTE, giocatori compresi? Dai su... bisogna avere anche i presupposti per poter lavorare in serenità. Con Seedorf non c'erano.
    Perché se ha sbagliato lo esoneri, ma lo esoneri con lo stile di un grande club.
    Non lo lasci in balia dei media alimentando voci, chiacchericci e rendendo la nostra squadra ancor più lo zimbello per tutti.
    Qualsiasi colpa abbia avuto Seedorf io responsabilizzo la soicetà di aver gestito male la situazione.

Member
    Anche Bonera ha parlato male dopo l'esonero nonostante grazie a Seedorf abbia fatto parecchie partite da terzino destro dopo un secolo che non giocava. Molto probabilmente i ribelli originali saranno stati giusto Montolivo e Abate, quando Galliani ha vinto ha detto chiaramente "ora che Seedorf non c'è più devi dire quello che ti dico io sennò ti licenzio anche se hai giocato bene".

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Gekyn Visualizza Messaggio
    Caso strano tutti gli italiani parlano.......
    Eh sono loro in crociera

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Frikez Visualizza Messaggio
    Su questo sono d'accordo, è giusto avere l'ambizione di vestire la maglia azzurra però non mi pare che il minutaggio di Poli sia stato così basso con Seedorf anzi..dopo le prime settimane in cui doveva recuperare la condizione fisica è sceso quasi sempre in campo.
    meno male che qualcuno l'ha fatto notare!! a me poli piace e trovo che abbia fatto benino..uno di quelli da salvare ma nn può lamentarsi di nn aver giocato con seedorf! lo faceva giocare addirittura nei 3 trequartisti!!

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.