Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Amministratore L'avatar di Admin

Poli:"Seedorf mi esalta. Mio ruolo sua intuizione"

Andrea Poli, intervistato dalla Gazzetta dello Sport oggi in edicola, parla di Clarence Seedorf e del suo nuovo ruolo del Milan.

Ecco i passaggi principali dell'intervista

"Seedorf mi esalta. Punta molto sulla psicologia. E' la prima volta che mi capita un allenatore così. Dà molta importanza al dialogo con i singoli. Ed è una cosa molto importante. Si crea comunicazione. Allegri era diverso, parlava di meno. Ma in ogni caso un esonero è sempre un dispiacere. Una sconfitta per tutti. Il mio nuovo ruolo di trequartista? Con Ferrara alla Samp avevo giocato in quella posizione, ma in modo diverso: partivo più ester*no. Seedorf mi ha chiesto movi*menti nuovi ma congeniali alle mie caratteristiche: ora posso ac*compagnare l’azione offensiva e rientrare per aiutare in difesa, contribuendo all’equilibrio gene*rale. E’ un ruolo che mi piace mol*to, lo sento adatto a me. Non gliel'ho suggerito io, è stata un'intuizione di Seedorf. Con chi ho legato di più al Milan? Con Pazzini, Montolivo, De Sciglio e Kakà. Ricky è speciale. Umile e di spessore. Mi sta dando tanto a livello umano".
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    ACon chi ho legato di più al Milan? Con Pazzini, Montolivo, De Sciglio e Kakà. Ricky è speciale. Umile e di spessore. Mi sta dando tanto a livello umano".
    Questo secondo me è un passaggio importante, aldilà dello spessore tecnico con Poli questo potrebbe essere la nuova base italiana dello spogliatoio.

Strano non abbia nominato Abate e Abbiati, non trovate ?

Senior Member L'avatar di Frikez
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Questo secondo me è un passaggio importante, aldilà dello spessore tecnico con Poli questo potrebbe essere la nuova base italiana dello spogliatoio.

Non ha nominato neppure Balo ed Elsha

Senior Member L'avatar di 666psycho

non vedo perché dovrebbe essere strano... dice con chi ha legato di più... il feeling tra calciatori non dipende dalla carriera sportiva...Taarabt per esempio va molto d'accordo con Mexes...
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Forse Poli ha finalmente trovato un senso in questa rosa?

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    A me Poli non dispiace affatto sinceramente, però deve ancora compiere quel salto definitivo di qualità e soprattutto deve imparare a gestire la sue forze durante la partita. Apprezzo tantissimo il fatto che corra come un dannato finché riesce, ma non può sparire dal campo ogni volta a 20/30 minuti dalla fine della partita.

Se per quello non ha nominato nemmeno Balotelli e El Shaarawy
    Poli è un bravo ragazzo, tranquillo, è normale che abbia maggior affinità con i compagni di squadra più simili a lui.
    Però comunque non è un fatto da sottovalutare quello che hai detto e sono d'accordo: conta la tecnica, conta l'allenatore, conta la tattica, ma conta anche avere uno spogliatoio forte, cosa che non abbiamo più avuto da quando sono andati via tutti i senatori. Bisogna creare una base solida (meglio italiana ovviamente) che sia in grado di trasmettere a chiunque arriva nel Milan un senso di appartenenza e di attaccamento alla maglia.

Senior Member L'avatar di Djici
    Citazione Originariamente Scritto da 666psycho Visualizza Messaggio
    non vedo perché dovrebbe essere strano... dice con chi ha legato di più... il feeling tra calciatori non dipende dalla carriera sportiva...Taarabt per esempio va molto d'accordo con Mexes...
    e secondo me non e un caso che taarabt vada daccordo con i balo e i mexes...

bastava guardare l'anno scorso i boa, balo, robinho e constant...
    di solito si va daccordo con gente che ci assomiglia

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Angstgegner Visualizza Messaggio
    A me Poli non dispiace affatto sinceramente, però deve ancora compiere quel salto definitivo di qualità e soprattutto deve imparare a gestire la sue forze durante la partita. Apprezzo tantissimo il fatto che corra come un dannato finché riesce, ma non può sparire dal campo ogni volta a 20/30 minuti dalla fine della partita.
    Nel calcio esistno anche le sostituzioni, se scoppia perchè ha dato l'anima va benissimo, non tutti possono essere Gattuso e una sostituzione per il suo ruolo si può anche mettere in preventivo di spenderla

Senior Member L'avatar di Jino
    L'idea è un pò alla Perrotta Spalettiano. Quello che un mese fa dicevo avrebbe potuto fare, perchè di fatto Poli con questo modulo giusto questo può fare.

Member
    Sono contento che abbia trovato spazio,vorrei rimanesse con noi anche la prossima stagione come saponara.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.