Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 18 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22
    Amministratore L'avatar di Admin

Poli prova a fare il leader:"Basta parole, servono i fatti. Ed io.."

Ecco le dichiarazioni di Andrea Poli, intervistato dalla Gazzetta dello Sport:"Le cento presenze col Milan? Un bell'obiettivo. Significa che nelle difficoltà ho sempre risposto presente. E che il senso di responsabilità è alto. Mihajlovic diceva che rendevo meglio a gara in corso? Ho sempre rispetto le sue decisioni ma io lavoro per giocare titolare. E per fortuna in carriera sono state di più le presenze dal primo minuto. Adesso è finito il tempo delle parole, servono i fatti. Stiamo costruendo il gruppo e dobbiamo compattarci al più presto. Montella? Con lui in allenamento ci divertiamo. La sua filosofia è quella di comandare il gioco".
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Amministratore L'avatar di Admin
    Il nuovo LIDER Poli!
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Member L'avatar di DeviLInsideMe
    È finito il tempo della parole, cominciano i fatti ed infatti se sei una persona intelligente prepara le valigie e per il bene del Milan cambia aria
    Once a Bull always a Bull.

ACM1899

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Bonaventura, Bertolacci e Poli... io prenderei anche Cigarini, Parolo e Dessena per rinforzare il nostro centrocampo di lider
    L'importante nel tifare è avere ragione
    Limitarsi a tifare la propria squadra a quanto pare è un disonore se sei nel torto
    #ColpaDiAllegri

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Con una faccia così:

Una figura del genere:

Può accompagnare solo...
    #Liberi!!!

Capisci in quali condizioni pietose e' arrivato il Milan, quando uno come Poli va per le 100 presenze con i nostri colori.

Altro che leader, te ne devi andare.

Junior Member L'avatar di Tic
    Mi chiamo Andrea Poli, comandante dell'esercito del centrocampo, generale delle legioni Brocchi di Galliani, servo leale dell'unico vero presidente Silvio Berlusconi. Figlio di un Milan ucciso, marito di una squadra di morti... e avrò la mia vendetta... in questa vita o nell'altra.
    I nostri colori saranno il rosso come il bilancio e il nero come l'umore dei tifosi!

Member L'avatar di Black
    100 presenze Poli?? me l'ero perso questo fatto. Mamma mia che male che siamo messi...

Caro Poli, l'unico fatto concreto che vogliamo da te è vederti firmare con un'altra squadra!

Ti ricordi di quanto il Milan sia caduto in basso quando anche questi ominidi si sentono in diritto di parlare gonfiandosi il petto da rossoneri. Nel vero Milan questo sarebbe stato zitto per non rischiare di sembrare un idiota. Anzi nel vero Milan non avrebbe portato nemmeno le borracce.

Senior Member L'avatar di diavoloINme
    Non rubiamo i ruoli : il leader indiscusso è capitan coraggio montolivo!!!
    L'imprenditore che divenne salvatore.
    Il salvatore che divenne un dio.
    Il dio che divenne nessuno.
    Il tempo degli onori sta per finire.
    C'era un sogno.... chiamato milan!!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.