Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Senior Member L'avatar di Now i'm here

Poli: "Posso fare il terzino senza problemi"

Andrea Poli intervistato da Sky Sport 24 apre alla possibilità di giocare terzino nel Milan: "Giocare terzino ? Si, è possibile, è un ruolo che ho già provato quest'estate negli Stati Uniti, non ci sarebbero problemi".

Poi su Kakà: "Siamo stati tutti contenti di averlo ritrovato, è ancora un grande campione, si sta allenando mettendoci molto impegno. Per noi averlo è un motivo d'orgoglio, giocare insieme a lui è una grande soddisfazione".

Sulla favorita allo scudetto: "La Juve è la squadra da battere, ha dimostrato di meritare lo scudetto in questi 2 anni."

Sulla Nazionale: "Ho già fatto parte di quel gruppo, li conosco. Al momento però sono concentrato per far bene qua al Milan, al resto non ci penso"

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member
    In USA aveva anche giocato bene in quel ruolo, peccato che sia piú utile a centrocampo.
    Probabilmente avrebbe fatto giocare Zaccardo, ma non può rischiare che si faccia male in vista della partita di champions, dove siamo veramente contati.

- - - Aggiornato - - -

In USA aveva anche giocato bene in quel ruolo, peccato che sia piú utile a centrocampo.
    Probabilmente avrebbe fatto giocare Zaccardo, ma non può rischiare che si faccia male in vista della partita di champions, dove siamo veramente contati.

Senior Member L'avatar di Frikez
    Zaccardo non lo calcola proprio, tanta valeva cederlo al Sassuolo.

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Citazione Originariamente Scritto da Rolf Visualizza Messaggio

- - - Aggiornato - - -

ciao, ti consiglio di presentarti quì
    http://www.milanworld.net/prendi-il-tuo-posto-vf40/

cmq mi fido più di Poli terzino che di Zaccardo...ancora non mi è andato giù l'autogol al Mondiale
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Quindi mi tocca toglierlo dalla formazione titolare del fantacalcio
    Zaccardo cosa diavolo è stato preso a fare?
    Sono scesi in campo anche Mesbah e Traorè, non vedo perché non possa giocare Zaccardo.

Senior Member L'avatar di AntaniPioco
    Poli buttato in difesa per la felicità di allegri che così potrà sempre schierare il suo pupillo muntari a centrocampo... Bah

Bannato
    Beh ha un senso visto che sulle fasce siamo supercontati.

Senior Member L'avatar di Djici
    Citazione Originariamente Scritto da AntaniPioco Visualizza Messaggio
    Poli buttato in difesa per la felicità di allegri che così potrà sempre schierare il suo pupillo muntari a centrocampo... Bah
    meglio giocare con muntari in mezzo e poli a destra piutosto che con poli in mezzo e zaccardo in difesa

Senior Member L'avatar di AntaniPioco
    Citazione Originariamente Scritto da Djici Visualizza Messaggio
    meglio giocare con muntari in mezzo e poli a destra piutosto che con poli in mezzo e zaccardo in difesa
    nessun modulo può essere accettato se prevede la presenza di muntari

Senior Member L'avatar di Djici
    Citazione Originariamente Scritto da AntaniPioco Visualizza Messaggio
    nessun modulo può essere accettato se prevede la presenza di muntari
    dobbiamo schierare 3 centrocampisti (a parte il trequartista).
    montolivo - de jong - poli dovrebbe essere il trio titolare
    ma non mi piacciono le critiche a prescindere.

quando e arrivato per 5 mesi giocava DA SOLO in mezzo al campo... era sempre tra i migliori.
    poi l'infortunio ridicolo... purtroppo... e poi non e tornato ai livelli di prima... ma in questo inizio stagione non ha fatto male.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.