Poli o Muntari, chi fareste giocare?

Poli o Muntari, chi schierereste?

  • Poli

    Voti: 3 14.3%
  • Muntari

    Voti: 18 85.7%

  • Votanti
    21

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
visto che me lo chiedete preferisco Poli per valorizzarlo, anche se non è in un gran periodo....
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,273
Reaction score
1,579
Non ho saputo rispondere, una guerra tra poveri. Si può nessuno dei due?
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,808
Reaction score
123
In realtà nessuno dei due,se proprio devo scegliere dico Muntari,se non fa troppi danni è comunque utile.Poli lo vedo proprio inconsistente,mi scordo della sua presenza in campo,almeno finora.Spero ovviamente migliori.
 

mr.wolf

Bannato
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
1,816
Reaction score
13
è un pò come scegliere quale occhio cavarsi :shifty:
scelgo Poli ma col naso tappato
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,371
Reaction score
20,466
In un centrocampo con un po' più di qualità, tra i due farei giocare Muntari.. sebbene sia l'anticalcio almeno ci mette parecchia grinta, intimidisce qualche avversario, e a volte segna.

Poli non può che essere un rimpiazzo da partita in corso o da turnover in partite facili. La dimensione di Poli è quella, e già così giocherebbe molto. Me lo tengo nella rosa comunque.
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Dici per la Coppa Italia? direi Muntari perché magari certi ritmi da calcio parrocchiale li può reggere bene.
Mi pare chiaro che noi di mezzali decenti non ne abbiamo quindi perché farsi del male e tentare ancora con il 4-3-3?!
Il modulo su cui dovrà lavorare Inzaghi e quindi sui giocatori è il 4-2-3-1, è il più equilibrato e ci risolverebbe in parte la magagna di giocare con giocatori come Poli e Muntari inadatti in questo modulo è fortunatamente ancora più inadatti a giocare a 2 in mezzo, né carne né pesce.
Van Ginkel è da provare vicino a De Jong, dovrebbero essere piuttosto compatibili per via della lingua e quant'altro, come caratteristiche poi è da vedere, certo se magari Pippo non aspetta dicembre per farlo entrare in pianta stabile sarebbe meglio.
Io quindi giocherei così:

Lopez
Abate Alex Zapata De Sciglio
Van Ginkel De Jong
Menez Honda El Sha
Torres

È una squadra messa su con le pezze da piedi ma è squilibrata solo a centrocampo, se si fa male uno dei 2 in mezzo bisogna tornare a 3 e in quel caso si sceglie il male minore e Bonaventura sarebbe il terzo quindi fuori ruolo.
Non vedo benissimo El Sha che ha fatto vedere di andare meglio nel ruolo attuale e senza una punta di ruolo e c'è caso Bonaventura gli soffi il posto visto che pure sabato per me ha giocato discretamente ed è in ascesa continua.
 

ed.vedder77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,598
Reaction score
5
Se proprio devo scegliere ora Muntari.
Speriamo di vedere delle cose positive da van Ginkel...e che bonaventura si adatti presto a fare la mezz ala ,perché ne Poli né Muntari dovrebbero essere titolari...anche nel Milan ridimensionato degli ultimi anni...
 
Alto
head>