Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 9 di 47 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 464

2515
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Graxx Visualizza Messaggio
    Poli Montolivo x

x = fabregas sarebbe il sogno...mi accontenterei però di uno bravo tecnicamente...ma davvero bravo...alla borja valero per intenderci...
    montolivo in mezzo non gioca bene quanto da mezzala, non ha l'agilità mentale per farlo, specie quando è pressato, ha molte difficoltà. Quando è sulla mezzala ha meno pressioni e può sostenere l'attacco.

Poli può giocare sia mezzala sinistra sia essere il vice di montolivo, sono molto simili

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Morto che parla
    Ospite
    Scusate, se così fosse noi staremmo pagando Poli l'equivalente di Padoin.

Mi fermo qui.

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Nosotti,inviato Sky,conferma:"Poli è molto vicino al Milan".

Ho letto su internet che anche Suma avrebbe praticamente confermato l'acquisto del centrocampista doriano.Qualcuno mi può confermare la cosa???

ripeto che secondo me sarebbe un ottimo acquisto,per età,prezzo e soprattutto qualità tecnico-tattiche.
    Le dichiarazioni di nosotti riportano anche un identikit del primo obbiettivo per rinforzare il centrocampo,ossia nainggolan

Junior Member
    Lo danno tutti per fatto pare che insieme a Vergara sua il primo acquisto della stagione

A me sto Poli non dice assolutamente nulla...

Senior Member L'avatar di Darren Marshall
    Rispetto a Traorè è sicuramente un passo avanti.

E' un buon giocatore e da noi sarebbe titolare senza dubbio

Avevo sentito anche io questa voce ieri sera da alcune persone ma pensavo fosse una sparata a caso, e invece adesso lo leggo quì. Molto bene

Junior Member
    Poli quando era al sassuolo era considerato tra i registi più promettenti le qualita tecniche ce le ha eccome

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Secondo me Flamini e Montolivo sono i titolari a centrocampo nella stagione che viene, se resta potrebbe esserlo Boateng al posto del francese.

A sto punto ci sarebbe Poli, ma io spero che non sarà preso come acquisto unico del centrocampo, un Milan con Poli e Cristante in panchina e uno forte ( come potrebbe essere Thiago Alcantara )vicino ai due sopra sarebbe davvero tanta ma tanta roba.

Pagina 9 di 47 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.