Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 8 di 47 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 464

Bannato
    Qualche anno fa credevo che sarebbe diventato presto il milglior centrocampista italiano; ora non lo credo più ma sarebbe comunque un buon acquisto

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di Aphex
    Se le cifre sono quelle che circolano è quasi un colpaccio dai.
    Ottimo inizio se dovesse essere confermato, ora mi aspetto almeno un altro centrocampista di spessore però.

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    A sei milioni sarebbe un buonissimo colpo,ma serve anche un grosso nome per il centrocampo.
    I am the one who KNOCKS!

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Preferivo 10 per Obiang piuttosto che 6 per Poli.

Forse mi sarei tenuto i soldi. Comunque molto meglio di niente.

Avrei voluto più Kucka però...

Member L'avatar di The P
    Citazione Originariamente Scritto da jaws Visualizza Messaggio
    Qualche anno fa credevo che sarebbe diventato presto il milglior centrocampista italiano; ora non lo credo più ma sarebbe comunque un buon acquisto
    Quoto. Era la mia stessa sensazione quando giocava nel Sassuolo, poi non ha mantenuto le aspettative, ma è comunque un giocatore abbastanza completo.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Z A Z A' Visualizza Messaggio
    A sei milioni sarebbe un buonissimo colpo,ma serve anche un grosso nome per il centrocampo.
    Impossibile.

Secondo me il mercato è chiuso fino al preliminare...

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da Tobi Visualizza Messaggio
    Poli é davvero un gran centrocampista, corsa tecnica e visione.. andrei a prendere anche cigarini.. poi uno tra alcantara e fabregas ed avremmo un centrocampo come si deve considerando anche Montolivo Cristante e Saponara

- - - Aggiornato - - -

Lodi mi sa di bufala..ha 32 anni e credo vada all inter
    Un po' di cul(o) no?

Senior Member L'avatar di Frikez
    Sicuramente meglio dei vari Lodi o Kucka che costano troppo per essere dei giocatorini, ora però serve una mezzala di livello.

2515
    Ospite
    Vendere Boateng, Muntari, Nocerino, sbolognare un po' di ***** immonde che abbiamo come Traorè ci permetterebbe di arrivare ad Alcantara se fosse davvero possibile prenderlo. Un Poli Alcantara sarebbe già un bel calciomercato di centrocampo rispetto a quello cui siamo abituati, aggiungiamo il sempre circolante Jorginho, seppur non si sa se lo terremo subito o lo lasceremo al verona in prestito per la serie A.

Ma di fatto se lui fosse il primo acquisto sarei soddisfatto, purché non sia l'unico, è uno che si impegna parecchio e lo considero il clone di montolivo, potrebbe essere l'occasione di vedere quel che il monto sarebbe diventato se fosse andato subito in una squadra blasonata.

Graxx
    Ospite
    Poli Montolivo x

x = fabregas sarebbe il sogno...mi accontenterei però di uno bravo tecnicamente...ma davvero bravo...alla borja valero per intenderci...

Pagina 8 di 47 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.