Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 31 di 47 PrimaPrima ... 21293031323341 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 310 di 464

Junior Member L'avatar di ROQ
    Citazione Originariamente Scritto da 2515 Visualizza Messaggio
    Salamon non verrà di sicuro dato, l'abbiamo pagato 4 milioni, è un investimento di una certa importanza. Inoltre piace ad Allegri e in questi giorni pure Bonera l'ha definito un gran talento (lui sarà un cesso ma di campioni ne ha visti eccome) a livello europeo. Gli daranno Calvano e/o Fossati in comproprietà.
    Calvano passi, ma Fossati sarebbe una idiozia, potenzialmente è più forte di Poli, tanto varrebbe fare rientrare alla base direttamente lui

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di AntaniPioco
    Citazione Originariamente Scritto da B â l ô t ê l l  Visualizza Messaggio
    comproprietà si altro no, ho letto sulla gazzetta che il ds della Sampdoria ha chiesto informazioni anche su Saponara ma il milan non lo vuole cedere, vorrei ben vedere
    cioè ma vogliono venderci un giocatore solo a patto che gliene diamo uno appena preso? ci hanno confuso col genoa per caso?

2515
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da ROQ Visualizza Messaggio
    Calvano passi, ma Fossati sarebbe una idiozia, potenzialmente è più forte di Poli, tanto varrebbe fare rientrare alla base direttamente lui
    Fossati infatti non verrebbe dato per intero ma in comproprietà e la cosa non mi dispiacerebbe affatto. La comproprietà è meglio del prestito perché sennò non lo fanno giocare, almeno così vediamo come se la cava in A.

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da AntaniPioco Visualizza Messaggio
    cioè ma vogliono venderci un giocatore solo a patto che gliene diamo uno appena preso? ci hanno confuso col genoa per caso?
    probabile , posso capire salamon (che da noi non gioca) ma venire a chiederci saponara ma figuriamoci se lo diamo via, visto il modulo non mi stupirei se allegri lo lancia da subito dietro le punte. Dai se aspettano un po facciamo lo scambio Poli-Civelli , Civelli è nuovo
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Salamon non mi ispira fiducia ma lo terrei. Almeno vederlo all'opera prima di un giudizio definitivo...

Senior Member L'avatar di Ronaldinho_89
    Poli può anche rimanere dov'è a sto punto.

Junior Member L'avatar di ROQ
    Citazione Originariamente Scritto da 2515 Visualizza Messaggio
    Fossati infatti non verrebbe dato per intero ma in comproprietà e la cosa non mi dispiacerebbe affatto. La comproprietà è meglio del prestito perché sennò non lo fanno giocare, almeno così vediamo come se la cava in A.
    si ma se poi fa bene rischi di pagare il doppio la metà di un giocatore che era tuo, come faceva moratti, se il giocatore è forte deve giocare comunque se no non ha senso che se lo son presi, perchè tutti sti problemi li abbiam sempre noi? come quando chiediamo un giocatore e a noi chiedono cifre astronomiche, che non siamo manco più spendaccioni, di Poli se ne parla già da troppo tempo e da 4 mln siam passati a 7, con le comproprietà richieste che passano da Salamon a Saponara, ma neanche sta trattativa si riesce a chiudere veloce?

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    Ultimi aggiornamenti by Paolo Bargiggia : "La trattativa per quanto riguarda Andrea Poli è stata definita. Si parla di 3 milioni di euro cash più la comproprietà di Fossati. Cerci rimane un obiettivo, ma solo nel caso in cui Robinho dovesse essere ceduto al Santos. Prima, però, Torino e Fiorentina devono chiarire la situazione, essendo il cartellino del calciatore a metà tra i due club."

Infine, sempre secondo il giornalista il Lione valuta Lovren 8-9 milioni.

Senior Member L'avatar di DMZtheRockBear
    c'è il ds della samp su sportitalia

Member L'avatar di Brain84
    Se lo dice Bargiggia-Supersayan dai vestiti quantomeno discutibili, significa che Poli non lo prenderemo mai.
    www.uaitstudio.it

Pagina 31 di 47 PrimaPrima ... 21293031323341 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.