Poli: incontro tra Milan e Samp dopo la crociera rossonera

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
non avrà fatto un partitone ma riesce a dare ordine. cosa che da noi non sa fare nessuno se non montolvio.

sisi oltre a dare ordine devo dire che sa posizionarsi bene in campo. E' quasi sempre nel vivo del gioco e quando contrasta non contrasta a vuoto come molti dei nostri falegnami.

Molto meglio a sinistra però.
 
2

2515

Guest
Poli è un giocatore capace di fare tutto in modo discreto, non finirò mai di ripeterlo ma è come parlare di montolivo più giovane, anche la loro storia è simile, ovvero un talento che tutti ci si aspettava sarebbe esploso più o meno in questo periodo, ma che invece ha progredito più lentamente, anche per non aver avuto forse la grande occasione di giocare molto in una squadra importante. Da noi Montolivo ha fatto un triplo carpiato come salto, diventando di fatto l'uomo fondamentale del milan, più di tutti gli altri giocatori, compresi balo ed elsha, infatti i punti li abbiamo iniziati a fare quando si è svegliato lui e ne abbiamo fatti pochi o quando era appannato o quando non c'era e basta.

Io da Poli non mi aspetto che diventi un campione, ma è un giocatore di calcio valido in entrambe le fasi, non è basso e con un po' di miglioramento fisico può essere valido da ogni punto di vista. Secondo me è uno che se dimostrerà di avere la personalità potrà fare un'ottimo salto di qualità, i giocatori come lui, completi ma non eccelsi in nulla, dipendono unicamente dalla personalità. Anche lo stesso Montolivo destava forti dubbi su questo, le sue capacità tecnico-fisiche non erano segrete, ma la personalità di essere un leader in una big e la continuità che ne deriva lo hanno fatto esplodere definitivamente. Vediamo se Poli potrà ripercorrere il suo medesimo percorso.
 

ROQ

Well-known member
Registrato
3 Maggio 2013
Messaggi
2,305
Reaction score
943
Spero che non diamo via Fossati in comproprietà che magari è meno pronto al grande salto ma dovrebbe avere più potenziale , altrimenti sono soldi sprecati, diversamente è a costi contenuti è sicuramente una eccellente riserva
 

peppe75

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,137
Reaction score
1
fossati credo che finirà al sassuolo per amicizia del presidente!!
comunque poli è un ottimo giocatore....primo acquisto della stagione!!
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,045
Reaction score
391
Poli è un giocatore capace di fare tutto in modo discreto, non finirò mai di ripeterlo ma è come parlare di montolivo più giovane, anche la loro storia è simile, ovvero un talento che tutti ci si aspettava sarebbe esploso più o meno in questo periodo, ma che invece ha progredito più lentamente, anche per non aver avuto forse la grande occasione di giocare molto in una squadra importante. Da noi Montolivo ha fatto un triplo carpiato come salto, diventando di fatto l'uomo fondamentale del milan, più di tutti gli altri giocatori, compresi balo ed elsha, infatti i punti li abbiamo iniziati a fare quando si è svegliato lui e ne abbiamo fatti pochi o quando era appannato o quando non c'era e basta.

Io da Poli non mi aspetto che diventi un campione, ma è un giocatore di calcio valido in entrambe le fasi, non è basso e con un po' di miglioramento fisico può essere valido da ogni punto di vista. Secondo me è uno che se dimostrerà di avere la personalità potrà fare un'ottimo salto di qualità, i giocatori come lui, completi ma non eccelsi in nulla, dipendono unicamente dalla personalità. Anche lo stesso Montolivo destava forti dubbi su questo, le sue capacità tecnico-fisiche non erano segrete, ma la personalità di essere un leader in una big e la continuità che ne deriva lo hanno fatto esplodere definitivamente. Vediamo se Poli potrà ripercorrere il suo medesimo percorso.

sottoscrivo,sono molto soddisfatto del suo acquisto
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Con la maglia dell'Inter contro la Juventus fece un partitone nonostante la sconfitta, mi impressionò parecchio...

Sicuramente non è in crescita ultimamente ma magari il cambio d'aria potrebbe fargli bene.
 
G

Graxx

Guest
Poli a me piace e spero davvero che oltre a venire da noi cresca e diventi un giocatore importante...per quanto riguarda Fossati purtroppo se non lo dai in comproprietà nessuno te lo valorizza...non c'è niente da fare..o è talmente forte che anche se va in prestito lo fanno giocare lo stesso o la via è quella che ho detto io...
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
sisi oltre a dare ordine devo dire che sa posizionarsi bene in campo. E' quasi sempre nel vivo del gioco e quando contrasta non contrasta a vuoto come molti dei nostri falegnami.

Molto meglio a sinistra però.
Daccordissimo..L unico scarparo del milan che faceva i contrasti non a vuoto e' stato il mitico ringhio :)
 
U

Underhill84

Guest
ma siamo così sicuri d'averlo preso?? non ho ancora sentito una dichiarazione in tal senso
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
Daccordissimo..L unico scarparo del milan che faceva i contrasti non a vuoto e' stato il mitico ringhio :)

ringhio tra l'altro era tecnicamente scarsissimo, ma sapava giocare a calcio come pochi. Leggeva il campo in una maniera incredibile. Bei ricordi!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>