Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 17 di 47 PrimaPrima ... 7151617181927 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 464

Junior Member L'avatar di ROQ
    spero che ti sbagli, io penso che almeno 1 grosso nome arrivi, e conoscendo la mentalità ( sbagliata) credo che il "colpo alla balotelli" lo farebbero piu facilmente a CC che in difesa, forse ho paura di ritrovarci con un paio di giovani decenti e Kucka come top player a sostituire Ambrosini... e la cosa triste è che Boateng-Kucka-Montolivo, con Poli\Cristante\Saponara\Jorginho? e uno tra Flamini e De jong magari... sarebbe comunque un miglioramento rispetto al CC attuale

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

2515
    Ospite
    Io trovo che stiano cercando di prendere più giovani buoni e interessanti prima possibile, in modo da permettere a galliani, una volta superati i preliminari di Champions, di usare i soldi che ne derivano per il suo solito colpo in extremis. E nel caso sarebbe di sicuro un centrocampista, per mentalità societaria non sarà mai un difensore.

Ale
    Ospite
    con tutti questi pareri positivi sull'arrivo di poli, immagino le magliette andranno a ruba

Junior Member L'avatar di ROQ
    comunque io non ho trovato l'ufficialità anzi ho letto che il DS della samp ha detto "se il milan è interessato a poli ce lo farà sapere, parliamo di un giocatore nel giro della nazionale con oltre 100 presenze in nazionale etc" , tipiche dichiarazioni di chi vuole sparare alto, altrove ho letto che daremmo anche la comproprietà di Fossati (più giovane di 3 anni), boh

Senior Member L'avatar di DMZtheRockBear
    classiche dichiarazioni di rito

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    buon colpo, da noi può fare il salto di qualità
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Secondo me si sta per aprire un discorso più ampio con ovviamente Poli, Zazà, Regini e dalla nostra Fossati e qualche altro giovanotto

Senior Member L'avatar di Magnus_Marcus
    Non vedo l'ora arrivi, non mi dispiace affatto

Senior Member L'avatar di AntaniPioco
    ottimo, può far bene

2515
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Secondo me si sta per aprire un discorso più ampio con ovviamente Poli, Zazà, Regini e dalla nostra Fossati e qualche altro giovanotto
    Regini non mi dispiacerebbe affatto, Galliani disse che il milan voleva prendere un centrale giovane, dopo che Vergara era già stato a far le visite, se dev'essere un giovane italiano lui non mi dispiace, ha un bel piede.

Pagina 17 di 47 PrimaPrima ... 7151617181927 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.