Poli: incontro tra Milan e Samp dopo la crociera rossonera

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,566
Reaction score
4,708
il giocatore di milioni ne vale un 3 in più,ma va in scadenza nel 2014 :fuma: spiegato il mistero del prezzo tutto sommato ottimo :asd:
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,824
Reaction score
3,577
Se lunedì sarà ufficiale verrà battuto un record, quello del "siamo a posto così" più precoce (20 maggio) della storia del pelato
 
2

2515

Guest
Saponara, Jorginho, Poli, Cristante, Vergara già adesso..mah, non sono abituato.

Comunque sti innesti qualitativi a centrocampo servono. Poli è un onesto giocatore, che sa fare tutto ma non eccelle in qualcosa di particolare, esattamente come Montolivo, saper fare tutto ad un buon livello è una cosa non facile da trovare, se crescerà come si deve potrà diventare un centrocampista completo proprio come riccardo.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,566
Reaction score
4,708
di tutti i decantati nuovi giocatori comunque,tipo jorginho (non è ancora nostro),saponara,cristante (primavera) e vergara (viene dal burundi),questo è il primo VERO acquisto
 

ROQ

Well-known member
Registrato
3 Maggio 2013
Messaggi
2,305
Reaction score
943
infatti Jorginho non è ancora nostro mi pare, tra l'altro mi piacerebbe ma non cominceremmo a essere troppi buoni giocatori\ottime promesse senza big assoluti? cioè l'unico certo del posto è Montolivo? io credo ci servano anche 2 nomi grossi subito, poi i giovani avranno il loro spazio, dando via i cessi si spera... qualcuno ha un link per la semiufficialità per Poli? E spero che non perdiam Fossati se no siam dei polli
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
infatti Jorginho non è ancora nostro mi pare, tra l'altro mi piacerebbe ma non cominceremmo a essere troppi buoni giocatori\ottime promesse senza big assoluti? cioè l'unico certo del posto è Montolivo? io credo ci servano anche 2 nomi grossi subito, poi i giovani avranno il loro spazio, dando via i cessi si spera... qualcuno ha un link per la semiufficialità per Poli? E spero che non perdiam Fossati se no siam dei polli

l'unico acquisto nell'ordine dei 10 milioni o superiore sarà il difensore centrale...al massimo potrebbe arrivare ogbonna...scordatevi altri acquisti altisonanti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>