Poli: incontro tra Milan e Samp dopo la crociera rossonera

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,199
Reaction score
5,501
Non è detto che per fare il salto di qualità si debba spendere 20+ milioni di euro per qualcuno. La Juventus ha speso poco più di 10 milioni per Vidal se non erro. Bisogna solo avere dei dirigenti capaci e dei bravi osservatori.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Io aspetto l'ufficialità, mi sembra strano che la Juventus se lo lasci scappare cosi mah
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,199
Reaction score
5,501
B â l ô t ê l l ;189256 ha scritto:
Io aspetto l'ufficialità, mi sembra strano che la Juventus se lo lasci scappare cosi mah
Probabilmente perchè da loro Poli marcirebbe in panca :asd:
 
2

2515

Guest
Sostituire Muntari Nocerino e Traoré con Poli, Jorginho, Saponara e Cristante già mi pare una cosa pressoché ottima, rimpiazzare tre paracarri coi piedi al contrario che corrono senza usare il cervello con dei giovani di qualità e prospettiva è già un passo avanti, avere qualità a centrocampo, seppur inesperta, è qualcosa di cui necessitiamo a dir poco disperatamente.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,566
Reaction score
4,708
gli infortuni ne hanno frenato la carriera. a 19 anni era titolare in B col sassuolo,a 20 in A con la samp. poi s'è rotto e ha vagato tra inter e samp,partendo sempre da titolare però quando stava bene. ha pure un po' di presenze in europa e un paio in nazionale...per 6 milioni è un buon affare,le premesse sono ottime. poi se consideriamo chi abbiamo a centrocampo,allora è un toppleyer :fuma:

ps la "grande" samp di cazzano e pazzini che è arrivata ai preliminari di champions giocava con polipone titolare,il nostro obiettivo è quello,quindi..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>