Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 15 di 47 PrimaPrima ... 5131415161725 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 464

Non è detto che per fare il salto di qualità si debba spendere 20+ milioni di euro per qualcuno. La Juventus ha speso poco più di 10 milioni per Vidal se non erro. Bisogna solo avere dei dirigenti capaci e dei bravi osservatori.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Io aspetto l'ufficialità, mi sembra strano che la Juventus se lo lasci scappare cosi mah
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Citazione Originariamente Scritto da B â l ô t ê l l  Visualizza Messaggio
    Io aspetto l'ufficialità, mi sembra strano che la Juventus se lo lasci scappare cosi mah
    Probabilmente perchè da loro Poli marcirebbe in panca

2515
    Ospite
    Sostituire Muntari Nocerino e Traoré con Poli, Jorginho, Saponara e Cristante già mi pare una cosa pressoché ottima, rimpiazzare tre paracarri coi piedi al contrario che corrono senza usare il cervello con dei giovani di qualità e prospettiva è già un passo avanti, avere qualità a centrocampo, seppur inesperta, è qualcosa di cui necessitiamo a dir poco disperatamente.

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo 89 Visualizza Messaggio
    Probabilmente perchè da loro Poli marcirebbe in panca
    Beh sì, con Pirlo, Marchisio, Pogba e Vidal... non perché sia scarso.

2515
    Ospite
    sbaglio o tifa pure milan?

Citazione Originariamente Scritto da 2515 Visualizza Messaggio
    sbaglio o tifa pure milan?
    si,è anche un vecchio cuore rossonero

ADVANCED L'avatar di BB7
    Non mi piace assolutamente

Senior Member L'avatar di runner
    magari!!

gli infortuni ne hanno frenato la carriera. a 19 anni era titolare in B col sassuolo,a 20 in A con la samp. poi s'è rotto e ha vagato tra inter e samp,partendo sempre da titolare però quando stava bene. ha pure un po' di presenze in europa e un paio in nazionale...per 6 milioni è un buon affare,le premesse sono ottime. poi se consideriamo chi abbiamo a centrocampo,allora è un toppleyer

ps la "grande" samp di cazzano e pazzini che è arrivata ai preliminari di champions giocava con polipone titolare,il nostro obiettivo è quello,quindi..

Pagina 15 di 47 PrimaPrima ... 5131415161725 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.