Poli: incontro tra Milan e Samp dopo la crociera rossonera

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,419
Reaction score
565
Poli è un acquisto interessante, ha le qualità tecniche per fare bene e per maturare definitivamente ! Se arriva sono molto curioso di vederlo in azione :)
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Iniesta era già preso, però Allegri ha preferito Poli, capita
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
non ci accontentiamo mai di nulla noi tifosi :lol:

prima che mettessero Alcantara sul mercato (sempre che fosse vero) era il giocatore a centrocampo che tutti sognavano di vedere al milan, il centrocampista perfetto per noi.. ora invece che forse c'è una misera possibilità di aprire una trattativa.. alcantare è diventato uno scarto del barcellona, un canterano fallito che il barcellona lo da via solo perchè è scarso altrimenti non lo vendevano.

per anni sul forum.. si parlava come Montolivo possibile sostituto di pirlo.. poi arriva ed era un incompiuto bradipo discontinuo

Pazzini nessuno lo voleva perchè era uno scarparo che segna solo a porta vuota.. oggi 10 tifosi su 10 si terrebbero stretti pazzini.

Io giuro non vi capisco.. ma seguire un principio di coerenza?
la situazione è questa oggi al Milan la qualità è merce rara.. mandare via cessi come nocerino traore flamini ambrosini e rimpiazzarli con giocatori come Poli,Cigarini,Saponara,Jorginho è un notevole miglioramento.. certo con questi non vinci sicuramente la champions (nel calcio nulla è impossibile) ma di certo il tasso tecnico della squadra aumenta.. il che è solo un bene..

Cioè voi avreste il coraggio di schifare un pacchetto di centrocampo cosi:

Montolivo Alcantara Poli Cristante Saponara Jorginho De Jong Boateng?
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,580
Reaction score
3,239
Quando leggo come Poli sono contento sì, però poi penso che lui non sarebbe la ciliegina ma proprio la torta e mi viene tristezza
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>