Poli: incontro tra Milan e Samp dopo la crociera rossonera

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,226
Reaction score
27,432
Secondo la Gazzetta dello Sport, Poli piace tanto ad Allegri.

Quindi...
 

robs91

Active member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,447
Reaction score
4
Se la cava un pò in tutto ma non eccelle in niente.
Poi per carità meglio lui di Traorè o gente simile,ma non è il giocatore che ci fa fare il salto di qualità.Mio parere ovviamente.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,434
Reaction score
4,229
se fossimo il livorno calcio si.

E invece cominciare a ragionare che non siamo più quel Milan stellare no, vero? :) C'è ancora gente che sogna, io mi sono messo il cuore in pace da 3-4 anni, è meglio te lo metta anche tu, cosi non ci rimani male se vedi il nome di Poli accostato a noi, anzi pensi ad un Muntari, Nocerino, Traorè o Flamini e ti sta pure bene arrivi il giocatore della Samp.

- - - Aggiornato - - -

Conte vuole i campioni , allegri vuole lazzari, astori, matri , poli..

Conte vuole i campioni, come ogni sacrosanto allenatore, ma tra desiderare e ottenere ce ne passa. Staremo a vedere che campioni arrivano alla corte di Conte, vedremo. Le italiane i campioni non se li possono più permettere, è palese.
 
A

Ale

Guest
E invece cominciare a ragionare che non siamo più quel Milan stellare no, vero? :) C'è ancora gente che sogna, io mi sono messo il cuore in pace da 3-4 anni, è meglio te lo metta anche tu, cosi non ci rimani male se vedi il nome di Poli accostato a noi, anzi pensi ad un Muntari, Nocerino, Traorè o Flamini e ti sta pure bene arrivi il giocatore della Samp.

rassegnarti al ridimensionamento è la cosa peggiore che puoi fare.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,434
Reaction score
4,229
rassegnarti al ridimensionamento è la cosa peggiore che puoi fare.

Ma è l'unico modo per non rimanerci male o sperare invano ad ogni sessione di mercato. Questo si chiama accettare la realtà dei fatti, prima si fa, meglio si sta.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
anxch'io tempo fa pensavo potesse diventare il miglior centrocampista italiano. ha un po' frenato la sua crescita, ma a mio avviso perché aveva bisogno dell'ambiente giusto per poter fare il salto di qualità.
Eppure non basta ancora: serve qualcuno davvero forte a centrocampo. Un fuoriclasse.

un centrocampo poli-montolivo-nainggolan come lo vedi?

per la cronaca lo abbiamo soffiato alla juve,conte lo voleva a tutti i costi già a gennaio
 

#Dodo90#

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,338
Reaction score
13
Bah, compriamogli il Cagliari a questo punto... Ma che razza di pallini ha?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>