Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 12 di 47 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 464

Ale
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da er piscio de gatto Visualizza Messaggio
    E' un ottimo tassello

Inutile pensare di arrivare a Fabregas o gente così forte, questi son gli acquisti giusti da fare
    se fossimo il livorno calcio si.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Amministratore L'avatar di Admin
    Secondo la Gazzetta dello Sport, Poli piace tanto ad Allegri.

Quindi...
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Se la cava un pò in tutto ma non eccelle in niente.
    Poi per carità meglio lui di Traorè o gente simile,ma non è il giocatore che ci fa fare il salto di qualità.Mio parere ovviamente.

Ale
    Ospite
    Conte vuole i campioni , allegri vuole lazzari, astori, matri , poli..

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    se fossimo il livorno calcio si.
    E invece cominciare a ragionare che non siamo più quel Milan stellare no, vero? C'è ancora gente che sogna, io mi sono messo il cuore in pace da 3-4 anni, è meglio te lo metta anche tu, cosi non ci rimani male se vedi il nome di Poli accostato a noi, anzi pensi ad un Muntari, Nocerino, Traorè o Flamini e ti sta pure bene arrivi il giocatore della Samp.

- - - Aggiornato - - -

Conte vuole i campioni, come ogni sacrosanto allenatore, ma tra desiderare e ottenere ce ne passa. Staremo a vedere che campioni arrivano alla corte di Conte, vedremo. Le italiane i campioni non se li possono più permettere, è palese.

Ale
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    E invece cominciare a ragionare che non siamo più quel Milan stellare no, vero? C'è ancora gente che sogna, io mi sono messo il cuore in pace da 3-4 anni, è meglio te lo metta anche tu, cosi non ci rimani male se vedi il nome di Poli accostato a noi, anzi pensi ad un Muntari, Nocerino, Traorè o Flamini e ti sta pure bene arrivi il giocatore della Samp.
    rassegnarti al ridimensionamento è la cosa peggiore che puoi fare.

Senior Member L'avatar di Jino
    rassegnarti al ridimensionamento è la cosa peggiore che puoi fare.
    Ma è l'unico modo per non rimanerci male o sperare invano ad ogni sessione di mercato. Questo si chiama accettare la realtà dei fatti, prima si fa, meglio si sta.

Senior Member L'avatar di DMZtheRockBear
    Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    anxch'io tempo fa pensavo potesse diventare il miglior centrocampista italiano. ha un po' frenato la sua crescita, ma a mio avviso perché aveva bisogno dell'ambiente giusto per poter fare il salto di qualità.
    Eppure non basta ancora: serve qualcuno davvero forte a centrocampo. Un fuoriclasse.
    un centrocampo poli-montolivo-nainggolan come lo vedi?

per la cronaca lo abbiamo soffiato alla juve,conte lo voleva a tutti i costi già a gennaio

Bah, compriamogli il Cagliari a questo punto... Ma che razza di pallini ha?

2515
    Ospite
    Padoin, Peluso e Giovinco li ha voluti Conte, quindi i paragoni puoi proprio risparmiarteli..

Pagina 12 di 47 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.