Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 11 di 47 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 464

Member L'avatar di Brain84
    Poli era un mio pallino un paio d'anni fa poi sinceramente l'ho seguito poco. Speriamo aiuti e possa migliorare da noi
    www.uaitstudio.it

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Il fatto però che siamo andati a prendere un buon centrocampista ancora giovane italiano e milanista mi fa felice.
    Bradipismo is the way

Senior Member L'avatar di Ronaldinho_89
    Benissimo,, però ora non facciamolo marciare in panchina va schierato sin da subito nel ruolo che fu di Pirlo.

Bannato
    Ottimo acquisto, per Poli è il momento giusto per provare a fare un salto di qualità. Quest'anno l'ho visto più sicuro dei suoi mezzi, più completo. Nel nostro centrocampo titolare sicuro. E se esplode definitivamente altro schiaffo all'Inter che non l'ha riscattato un anno fa...

Member L'avatar di Tobi
    Questi acquisti danno fiducia

Senior Member L'avatar di Frikez
    Citazione Originariamente Scritto da Ronaldinho_89 Visualizza Messaggio
    Benissimo,, però ora non facciamolo marciare in panchina va schierato sin da subito nel ruolo che fu di Pirlo.
    Vedrai che uno dei 3 centrocampisti nella mente di Allegri sarà sempre Muntari o Flamini.

Senior Member L'avatar di The Ripper
    anxch'io tempo fa pensavo potesse diventare il miglior centrocampista italiano. ha un po' frenato la sua crescita, ma a mio avviso perché aveva bisogno dell'ambiente giusto per poter fare il salto di qualità.
    Eppure non basta ancora: serve qualcuno davvero forte a centrocampo. Un fuoriclasse.

Ale
    Ospite
    facciamo il salto di qualita grazie a Polli

E' un ottimo tassello

Inutile pensare di arrivare a Fabregas o gente così forte, questi son gli acquisti giusti da fare

Senior Member L'avatar di Jino
    Lo seguo ormai dalla primavera del Treviso, dove ci ho pure parlato, ragazzo eccezionale. Ottimo innesto, attendo ovviamente l'ufficialità.

Pagina 11 di 47 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.