Poli e Suso nel mirino del Torino

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Magari Suso in altro anno di prestito possiamo anche farglielo fare, Poli via senza se e senza ma.
Jose Mauri titolare da subito, a meno che l'anno prox non compriamo Fabregas Goundugan e Iniesta di qualche anno fa.....
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,434
Reaction score
4,229
Poli è il classico giocatore da Torino, al Milan ci può rimanere solo se fa il Padoin della situazione.

Suso nemmeno è da Milan secondo me, ma per lui starei molto attento a come cederlo perchè nel calcio pazzo di oggi può pure valere una buona cifra nel giro di qualche anno.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Poli è il classico giocatore da Torino, al Milan ci può rimanere solo se fa il Padoin della situazione.

Suso nemmeno è da Milan secondo me, ma per lui starei molto attento a come cederlo perchè nel calcio pazzo di oggi può pure valere una buona cifra nel giro di qualche anno.

Secondo me Suso fa la fine di Saponara. Un'altra occasione gliela darei, magari tra un anno.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Poli ok alla cessione definitiva, non ha fatto il salto di qualità, io speravo divenisse una sorta di Marchisio,

J Mauri e Suso ok cessione in orestito con garanzia che giochino, stesso discorso per Calabria,

io della rosa attuale manterrei solo:

Donnarumma
Abate, Antonelli, De Sciglio, Romagnoli,
Bonaventura, Kucka, Bertolacci
Bacca, Niang, L. Adriano,

su alcuni storcerete il naso ma già così vuol dire prendere 13 giocatori nuovi
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Poli ok alla cessione definitiva, non ha fatto il salto di qualità, io speravo divenisse una sorta di Marchisio,

J Mauri e Suso ok cessione in orestito con garanzia che giochino, stesso discorso per Calabria,

io della rosa attuale manterrei solo:

Donnarumma
Abate, Antonelli, De Sciglio, Romagnoli,
Bonaventura, Kucka, Bertolacci
Bacca, Niang, L. Adriano,

su alcuni storcerete il naso ma già così vuol dire prendere 13 giocatori nuovi

Fare mercato è un po' presto ma cambiare 12 giocatori è proibitivo, qualche giovane resterà a fare la riserva, più per esempio gente come Paletta, giusto per fare numero, si spera.
 
Alto
head>