Poli è del Milan

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,544
Reaction score
230
Capisco che siano passati due mesi dalla fine del Campionato e chissà quando Nocerino abbia offerto la sua ultima speciale performance ma credo sia abbastanza da masochisti preferire Nocerino

Flamini è più forte di Nocerino, però il Noce ha fatto bene 1 stagione più 2-3 partite quest'anno, mentre il francese in 5 anni ha fatto bene 4 mesi...ecco perchè preferisco Nocerino
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,234
Reaction score
352
Tanto se inizia a giocare bene, sparirà misteriosamente nella seconda parte di stagione per un infortunio inventato per non pagarlo
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,371
Reaction score
20,465
Bene così, è un buon giocatore.

E non abbiamo speso nemmeno un euro? Solo comproprietà? Siamo proprio alla canna del gas :asd:
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Flamini è più forte di Nocerino, però il Noce ha fatto bene 1 stagione più 2-3 partite quest'anno, mentre il francese in 5 anni ha fatto bene 4 mesi...ecco perchè preferisco Nocerino
Vero, poi non dimentichiamo che anche a Palermo ha fatto ottime annate. Anch'io spero che sia stata una stagione no per lui, poi se arriva una buona offerta, allora...vendere.
 

SuperMilan

New member
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
2,469
Reaction score
2
Nocerino è palesemente sul mercato così come Robinho e Boateng. Tutto sta nel trovare gli acquirenti. Se va via Nocerino mi piacerbbe vedere Boateng come mezzala.
 
Alto
head>