Poli è del Milan

Brain84

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,475
Reaction score
54
Le formule di come sia arrivato mi interessano relativamente. Benvenuto Andrea :)
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Secondo Sky sarà uno scambio di compartecipazioni tra Poli e quasi sicuramente Salamon, manca solo l'accordo col polacco
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,709
Reaction score
1,924
Non lamentiamoci, abbiamo preso un giocatore di conseguenza e siamo ancora a luglio. L'anno scorso arrivarono tutti ad agosto e non ci servivano a nulla, almeno questo può rilevarsi utile.

ecco, questa è una delle poche cose positive, si farà tutto il raduno dall'inizio ed entrerà subito nei meccanismi.

cmq flamini è ufficialmente svincolato da 3 giorni....vedo che c'è la fila di gente che si ammazza per lui :asd:
e in quanto a nocerino, speriamo di cederlo più in là, magari dopo che l'inter avrà svincolato stankovic mazzarri tornerà alla carica :ave: oppure lo cercava il toro, ma in questo momento saranno presissimi dall'affare ogbonna.
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
purtroppo ce li dobbiamo tenere ma non perche sono cessi.
e solo perche hanno un stipendio altissimo in confronto alle loro qualita.
perche sono certo che ci sono tante squadre (scarse) che vogliono i 3 citati

Ovvio, uno come Antonini ci starebbe bene nel Sassuolo o nella Samp ma finché hanno quei contratti non se li fila nessuno.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Comunque si da quanto ho capito diamo metà Salamon non tutto, io preferirei darlo altrove per il semplice fatto che alla samp secondo me non gioca
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,322
Reaction score
6,719
"se non parte nessuno, non arriva nessuno"
"parte uno, arriva uno"
"se parte mezzo giocatore, arriva mezzo giocatore"

questa e coerenza.
bravo dottor galliani
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
"se non parte nessuno, non arriva nessuno"
"parte uno, arriva uno"
"se parte mezzo giocatore, arriva mezzo giocatore"

questa e coerenza.
bravo dottor galliani
Abbiamo comprato la metà sinistra di Poli, siamo a posto così, monteremo i pezzi sul corpo di Traorè



Traorestein :mog:
 

SuperMilan

New member
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
2,469
Reaction score
2
Comunque benvenuto Andrea. Sono contento del suo arrivo. Dinamico e con discreta tecnica, buoni margini di miglioramento e solido. Questo acquisto mi piace.
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
B â l ô t ê l l ;223762 ha scritto:
Comunque si da quanto ho capito diamo metà Salamon non tutto, io preferirei darlo altrove per il semplice fatto che alla samp secondo me non gioca

Gastaldello, Costa, Regini e Rossini..se la gioca secondo me :)
 
Alto
head>