Poli al Manchester United per Nani?

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Rimbalzano dall'Inghilterra le voci di un presunto interesse del Manchester United di Moyes per il centrocampista del Milan Andrea Poli, il giocatore partito bene a inizio stagione tra problemi fisici e poco spazio trovato potrebbe lasciare il Milan a fine stagione, la squadra di Moyes potrebbe mettere sul piatto Nani giocatore già cercato nella sessione invernale dai rossoneri.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,843
Reaction score
9,818
B â l ô t ê l l ;403626 ha scritto:
Rimbalzano dall'Inghilterra le voci di un presunto interesse del Manchester United di Moyes per il centrocampista del Milan Andrea Poli, il giocatore partito bene a inizio stagione tra problemi fisici e poco spazio trovato potrebbe lasciare il Milan a fine stagione, la squadra di Moyes potrebbe mettere sul piatto Nani giocatore già cercato nella sessione invernale dai rossoneri.

Fonte? non xke non mi fido di te..ma voglio farmi quattro risate!

Ma ti rendi conto a che punto son arrivati i giornalai? :omfg:
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,151
Reaction score
11,636
Non credo sia vero purtroppo. Nani ci risolverebbe parecchie grane sulle fasce, sia perché è un esterno di ruolo sia perché a mio avviso è un giocatore che ancora non ha dato il meglio di sé.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,843
Reaction score
9,818
Giuro...dovrebbero mettere nella costituzione il reato di "Divulgazione Pu.ttanate"

Ma come fanno ad inventarsele?
Domani mattina mi alzo e scrivo che il Real ha proposto CR7 per Balotelli+10 milioni!
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Nani non m'è MAI piaciuto. E' un giocatore che azzecca 1 partita su 10, le altre manco lo senti in campo.
 
Alto
head>