Poli al Manchester United per Nani?

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
non è scarso assolutamente, ma è da un po che non gioca nemmeno, quindi come facciamo a giudicarlo, quando ha giocato ti posso dire che assolutamente è un ottimo giocatore, ripeto a manchester in questo momento hanno parecchi problemi, non è nemmeno il contesto giusto per giudicare un calciatore secondo me..
Vabbè, non afferri il ragionamento. Ha qualità, ha qualità, ha qualità... che mostra in una partita all'anno, soltanto in una all'anno, quindi, dunque è scarso. Tu mi dici che è un ottimo giocatore, io ti dico che guardi il Manchester di Fifa.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Vabbè, non afferri il ragionamento. Ha qualità, ha qualità, ha qualità... che mostra in una partita all'anno, soltanto in una all'anno, quindi, dunque è scarso. Tu mi dici che è un ottimo giocatore, io ti dico che guardi il Manchester di Fifa.

se dobbiamo valutare tutti i giocatori per il momento attuale allora potremmo dire nani è scarso e tanti altri che stanno facendo male sono scarsi, se dobbiamo invece avere un analisi completa del calciatore indipendentemente da quello che sta facendo io dico che nani è un ottimo giocatore ma se non gioca avrà avuto dei problemi non so di che tipo perchè non lo seguo da vicino, ma non si può dire che è scarso, gli scarsi sono gente che non sa giocare a calcio, lui sa giocare e inserito in un buon contesto di squadra potrebbe anche fare il fenomeno..
 

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
Il Manchester Utd quest'anno è indecifrabile ma l'anno scorso hanno vinto la Premier e c'era Ferguson... Ripeto, Nani è stato un cesso atomico anche per tutto il campionato 2012/2013...
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Il Manchester Utd quest'anno è indecifrabile ma l'anno scorso hanno vinto la Premier e c'era Ferguson... Ripeto, Nani è stato un cesso atomico anche per tutto il campionato 2012/2013...

ok, lo so, ma non è che voglio difenderlo questo nani, non mi interessa, disco solo che non è scarso ed è un titolare indiscusso della nazionale portoghese, se cambia squadra e "diventa forte" non inziate a dire che è un fenomeno, perchè voi cosi li valutate i giocatori, a seconda del periodo di forma, con esempi del tipo candreva è più forte di hernanes, cosa che non sta ne in cielo ne in terra uno che corre a testa bassa e qualche volta fa qualche bel tiro da fuori paragonato a uno dei giocatori con più classe non solo della serie A non esiste..
 

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
ok, lo so, ma non è che voglio difenderlo questo nani, non mi interessa, disco solo che non è scarso ed è un titolare indiscusso della nazionale portoghese, se cambia squadra e "diventa forte" non inziate a dire che è un fenomeno, perchè voi cosi li valutate i giocatori, a seconda del periodo di forma, con esempi del tipo candreva è più forte di hernanes, cosa che non sta ne in cielo ne in terra uno che corre a testa bassa e qualche volta fa qualche bel tiro da fuori paragonato a uno dei giocatori con più classe non solo della serie A non esiste..

Il fatto che sia titolare della nazionale portoghese non vuole dire nulla altrimenti anziché prendere Shevchenko avremmo dovuto prendere Postiga che è stato titolare nel Portogallo per 10 anni...

Non nego che ci siano possibilità che possa ritrovare una qualche forma fisica dopo 2/3 anni pietosi ma dato che non era mai stato un giocatore da pallone d'oro e abbiamo visto quanto è difficile far ritrovare una forma decente ad un giocatore fermo da 2/3 anni (leggi Kakà) non sono certamente qui ad augurarmi che anziché un giovane esterno di prospettiva arrivi lui...

Un piccolo riassuntino delle sue stagioni a Manchester...

07/08: buone partite in tutta la stagione, niente di indimenticabile ma buono
08/09: Male
09/10: Male il girone d'andata, spettacolare il girone di ritorno
10/11: Spettacolare il girone d'andata, niente di che il girone di ritorno
11/12: Poco incisivo
12/13: Male
13/14: Non si è ancora visto

In definitiva in tutta la sua carriera ha mostrato qualità solo nell'anno solare 2010, per il resto è stato un giocatore come tanti altri...
 

Rui Costa

New member
Registrato
9 Dicembre 2013
Messaggi
587
Reaction score
1
Non saprei. Se Poli deve far panchina ai vari Muntari, allora meglio che questo scambio avvenga. Oltretutto è una buona scommessa perché è un giocatore già affermato.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
se dobbiamo valutare tutti i giocatori per il momento attuale allora potremmo dire nani è scarso e tanti altri che stanno facendo male sono scarsi, se dobbiamo invece avere un analisi completa del calciatore indipendentemente da quello che sta facendo io dico che nani è un ottimo giocatore ma se non gioca avrà avuto dei problemi non so di che tipo perchè non lo seguo da vicino, ma non si può dire che è scarso, gli scarsi sono gente che non sa giocare a calcio, lui sa giocare e inserito in un buon contesto di squadra potrebbe anche fare il fenomeno..
Ma per carità, sono io quello che chiede analisi complete. Nani non lo valuto adesso, Nani è sempre stato questo, sempre, un giocatore da una partita su trenta. Sono sempre più convinto che tu non l'abbia mai seguito seriamente perché è insostenibile quello che dici.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Ma per carità, sono io quello che chiede analisi complete. Nani non lo valuto adesso, Nani è sempre stato questo, sempre, un giocatore da una partita su trenta. Sono sempre più convinto che tu non l'abbia mai seguito seriamente perché è insostenibile quello che dici.

Eh si, un giocatore di 28 anni non può più essere una sorpresa, lo si conosce benone.
 
Alto
head>