Poli al Manchester United per Nani?

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
in serie a sembra un fenomeno gervinho, nani sarebbe un mostro..

Il discorso che fai in sè non mi piace. Bisogna un pò smetterla di pensare basti un giocatorino per fare grandi cose in serie A. Io voglio grandi giocatori o giovani possano diventare tali, punto. Robinho è un esempio, come mai in questo campionato "mediocre" non fa il fenomeno? E come Robi ci sono tanti altri esempi.
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Poli non è un fenomeno, ma se l'alternativa si chiama Nani, non lo cederei mai.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Il discorso che fai in sè non mi piace. Bisogna un pò smetterla di pensare basti un giocatorino per fare grandi cose in serie A. Io voglio grandi giocatori o giovani possano diventare tali, punto. Robinho è un esempio, come mai in questo campionato "mediocre" non fa il fenomeno? E come Robi ci sono tanti altri esempi.

non lo so, ma nani in italia me lo immagino forte, ci punterei, non è che abbiamo soldi per prendere fenomeni, un'occasione di questa non me la farei scappare..
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
non lo so, ma nani in italia me lo immagino forte, ci punterei, non è che abbiamo soldi per prendere fenomeni, un'occasione di questa non me la farei scappare..

Quanti anni sono che lo United lo vuole vendere e non ci riesce? Nessuno che se lo vuole pigliare, un motivo senz'altro c'è.
 

ucraino

New member
Registrato
18 Gennaio 2014
Messaggi
278
Reaction score
0
tra poli e nani preferisco nani penso che se messo in un contesto dove lo si fa sentire importante e che punta su di lui per me potrebbe essere un giocatore che fa la differenza come gervigno . poli e un buon centrocampista ma non credo che sara mai un giocatore che possa fare la differenza
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Nani è un cesso atomico e sono anni che cercano di sbarazzarsene.
 
Alto
head>