Poli: ''Abbiamo tanta voglia di rialzarci''

R

Renegade

Guest
Intervistato da Milan Channel, Poli ha detto la sua sul momento della squadra rossonera: ''Abbiamo moltissima voglia di rifarci dopo l'anno scorso. C'è tanto entusiasmo e dobbiamo continuare su questa strada. A Verona abbiamo conquistato una bella vittoria ma contro la Fiorentina sarà un'altra partita importante che può farci capire molto sui nostri progressi. Vorrei tornare a segnare, magari proprio contro i viola. E' un aspetto su cui devo migliorare.''
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
Intervistato da Milan Channel, Poli ha detto la sua sul momento della squadra rossonera: ''Abbiamo moltissima voglia di rifarci dopo l'anno scorso. C'è tanto entusiasmo e dobbiamo continuare su questa strada. A Verona abbiamo conquistato una bella vittoria ma contro la Fiorentina sarà un'altra partita importante che può farci capire molto sui nostri progressi. Vorrei tornare a segnare, magari proprio contro i viola. E' un aspetto su cui devo migliorare.''

già il fatto che voglia segnare contro i fiorentini mi carica a bomba!!
 
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
8,061
Reaction score
53
Intervistato da Milan Channel, Poli ha detto la sua sul momento della squadra rossonera: ''Abbiamo moltissima voglia di rifarci dopo l'anno scorso. C'è tanto entusiasmo e dobbiamo continuare su questa strada. A Verona abbiamo conquistato una bella vittoria ma contro la Fiorentina sarà un'altra partita importante che può farci capire molto sui nostri progressi. Vorrei tornare a segnare, magari proprio contro i viola. E' un aspetto su cui devo migliorare.''

Questo e' sicuramente lo spirito giusto per approcciarsi alla partita di domenica,bene cosi
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,322
Reaction score
6,717
Purtroppo Poli non sta facendo nulla di buono da inizio stagione.
Mi dispiace perche mi piace e ce la mette tutta ma per ora e uno dei peggiori a meta campo.
 
R

Renegade

Guest
Non un fenomeno, ma buonissima riserva. Ragazzo molto serio, che onora la maglia, che rispecchia pienamente lo stile Milan. E' vero che non sta facendo cose esaltanti, ma vabbè.

Comunque sia... è incredibile come tutte le interviste siano uguali. Ho perso il conto di quante volte ho letto la parola entusiasmo accostata al Milan. Ahahahahah.
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
E' un bravo ragazzo, indubbiamente, però vorrei un pò più di "cattiveria" in campo, da parte sua.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Intervistato da Milan Channel, Poli ha detto la sua sul momento della squadra rossonera: ''Abbiamo moltissima voglia di rifarci dopo l'anno scorso. C'è tanto entusiasmo e dobbiamo continuare su questa strada. A Verona abbiamo conquistato una bella vittoria ma contro la Fiorentina sarà un'altra partita importante che può farci capire molto sui nostri progressi. Vorrei tornare a segnare, magari proprio contro i viola. E' un aspetto su cui devo migliorare.''

Dai Andrea, lasciamo stare i gol e fai bene il resto, che già è tanto :fuma:
 

Penny.wise

New member
Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
2,897
Reaction score
4
Non un fenomeno, ma buonissima riserva. Ragazzo molto serio, che onora la maglia, che rispecchia pienamente lo stile Milan. E' vero che non sta facendo cose esaltanti, ma vabbè.

Comunque sia... è incredibile come tutte le interviste siano uguali. Ho perso il conto di quante volte ho letto la parola entusiasmo accostata al Milan. Ahahahahah.

perchè è palese che siano parole imboccate o quantomeno, nonostante io sia sicuro che questo entusiasmo ci sia veramente, penso che media e società abbiano ripetuto il concetto così tante volte che ormai anche i giocatori fanno i pappagalli
 
Alto
head>