Poker

M

Morto che parla

Guest
Qualcuno di voi gioca?

Elenco in aggiornamento

-Morto
-28 maggio 2003
-Andreas 89
-O Animal
-Iceman
-Liuke
-DMZtheRockBear
-Splendidi Incisivi
-esjie
-Sbrodola
 

28Maggio2003

....................
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
6,970
Reaction score
2,485
Se ti riferisci al Texas Hold'em io ci gioco abbastanza spesso sia online che piccoli tornei live :)
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Poker Italiano si, il Texas Holdem è una cavolata americana per dare la possibilità a tutti di giocare a poker.
 

Sesfips

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
516
Reaction score
0
Lo capisco, ho giocato qualche volta al Texas Hold'em online. Poi ho lasciato perdere perchè devi starci dietro abbastanza per guadagnare.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,722
Reaction score
2,900
Si, spesso sul client della Lottomatica, ma è meglio che sto zitto, vedo certe cose.... dico solamente che le bestemmie son quasi sempre assicurate...

"Sicuro, è Lottomatica" cit...

Perché non organizziamo un torneino tra noi? Pure su quei siti stupidi gratuiti...
[MENTION=102]Dexter[/MENTION] vince quasi sempre, e non sto scherzando, mi ricordo che nel vecchio forum postava screen delle sue vittorie.... [MENTION=102]Dexter[/MENTION] quasi quasi ti passo i miei dati ... :fuma:
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,722
Reaction score
2,900
PS: Posso chiedere per curiosità secondo voi ci son quelli che riescono a contare le carte online? Avevo letto una cosa del genere
 
M

Morto che parla

Guest
Infatti pensavo ad una cosa simile, proprio ad una partitella da fare settimanalmente o mensilmente, se vi va.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,578
Reaction score
4,723
Si, spesso sul client della Lottomatica, ma è meglio che sto zitto, vedo certe cose.... dico solamente che le bestemmie son quasi sempre assicurate...

"Sicuro, è Lottomatica" cit...

Perché non organizziamo un torneino tra noi? Pure su quei siti stupidi gratuiti...
[MENTION=102]Dexter[/MENTION] vince quasi sempre, e non sto scherzando, mi ricordo che nel vecchio forum postava screen delle sue vittorie.... [MENTION=102]Dexter[/MENTION] quasi quasi ti passo i miei dati ... :fuma:
Non ho mai giocato a poker in vita mia ahahahah :ave: :ave: :ave:
 
Alto
head>