Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 16 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 160

Discussione: Poker

Morto che parla
    Ospite

Poker

Qualcuno di voi gioca?

Elenco in aggiornamento

-Morto
    -28 maggio 2003
    -Andreas 89
    -O Animal
    -Iceman
    -Liuke
    -DMZtheRockBear
    -Splendidi Incisivi
    -esjie
    -Sbrodola

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

13/04/2017 FREEDOM L'avatar di 28Maggio2003
    Se ti riferisci al Texas Hold'em io ci gioco abbastanza spesso sia online che piccoli tornei live

Senior Member L'avatar di Ronaldinho_89
    Poker Italiano si, il Texas Holdem è una cavolata americana per dare la possibilità a tutti di giocare a poker.
    VUOI SBANCARE CON LE SCOMMESSE LIVE?
    CORRI Su: [url]https://www.facebook.com/IlProfetaDelLive[/url]

[QUOTE=pennyhill;223854]Per il livello della serie A, Poli e Honda vanno benissimo, se vuoi giocare con il 4-3-1-2, e mentre fai crescere Saponara giocando con il nippo, con il rientro di de Jong, e con quattro giocatori come Mexes, De Sciglio, Montolivo e Balotelli, che probabilmente solo la Giuve ha, sarà un Milan da scudetto. :fuma:[/QUOTE]

Junior Member L'avatar di Sesfips
    Lo capisco, ho giocato qualche volta al Texas Hold'em online. Poi ho lasciato perdere perchè devi starci dietro abbastanza per guadagnare.
    [FONT=Franklin Gothic Medium][B][SIZE=5][COLOR="#FF0000"]S e m p e r _ F i d e l i s[/COLOR][/SIZE][/B][/FONT]

[HR][/HR]

[CENTER][SIGPIC][/SIGPIC][/CENTER]

Senior Member L'avatar di iceman.
    Si, spesso sul client della Lottomatica, ma è meglio che sto zitto, vedo certe cose.... dico solamente che le bestemmie son quasi sempre assicurate...

"Sicuro, è Lottomatica" cit...

Perché non organizziamo un torneino tra noi? Pure su quei siti stupidi gratuiti...
    @Dexter vince quasi sempre, e non sto scherzando, mi ricordo che nel vecchio forum postava screen delle sue vittorie.... @Dexter quasi quasi ti passo i miei dati ...

PS: Posso chiedere per curiosità secondo voi ci son quelli che riescono a contare le carte online? Avevo letto una cosa del genere

Morto che parla
    Ospite
    Infatti pensavo ad una cosa simile, proprio ad una partitella da fare settimanalmente o mensilmente, se vi va.

O Animal L'avatar di O Animal
    Volentieri se ci si riesce ad organizzare...

Citazione Originariamente Scritto da iceman. Visualizza Messaggio
    Si, spesso sul client della Lottomatica, ma è meglio che sto zitto, vedo certe cose.... dico solamente che le bestemmie son quasi sempre assicurate...

"Sicuro, è Lottomatica" cit...

Perché non organizziamo un torneino tra noi? Pure su quei siti stupidi gratuiti...
    @Dexter vince quasi sempre, e non sto scherzando, mi ricordo che nel vecchio forum postava screen delle sue vittorie.... @Dexter quasi quasi ti passo i miei dati ...
    Non ho mai giocato a poker in vita mia ahahahah

Ma vai a caghar, dai quanto è che avevi vinto? 500 euro?

Pagina 1 di 16 12311 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.