Poker

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,619
Reaction score
4,777
mmmm io mi ricordo che c'erano due miei compaesani...uno era il confettaro sulmonese di de sica e l'altro non ricordo se era dexter o degenerate, in tal caso ho avuto un bell'abbaglio :fuma:
sono io il "compaesano",son di pescara :fuma: degenerate era del nord mi pare.
 

sbrodola

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
231
Reaction score
4
Che ci voglia costanza e studio non lo metto in dubbio, ma se tu hai AA e quello viene a vedere con 5 9 e fa scala al river i dubbi mi vengono, e non è capitato una volta...non credo ci sia sempre e solo fortuna anche se conta molto.
Nel singolo evento il fattore fortuna è spesso determinante, bisogna però valutare il lungo periodo.
Per dire, 1000 tornei non sono sufficienti a capire il reale valore di un giocatore.
Ma sopratutto ci vuole un cospicuo bankroll.
Seguire regole di bankroll management è fondamentale, ma si può giocare con profitto anche a limiti bassi, l'importante è appunto non giocare fuori roll.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,787
Reaction score
2,991
Difatti mi sto limitando a giocare solo tornei da massimo 5 euro o cash game da 0.5\0.10...
Ho appena vinto 4.80 in un torneo da 0.50 con 25 posti , mi sento invincibile hehe
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,245
Reaction score
1,549
Raga io gioco da 4-5 anni a poker, sia live che sul web. Se organizzate qualcosa on-line, tipo un torneo, fatemi sapere.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,787
Reaction score
2,991
Vinti 10 euro al cash :fuma:
Mi sento sempre più imbattibile :fuma:

Dai organizzate qualcosa che sono in palla :fuma:
 

El-bampa

Bannato
Registrato
5 Novembre 2013
Messaggi
17
Reaction score
0
A me piace un sacco giocare al Texas hold'em, se volete io sono disponibile per una partita :)
 
M

Morto che parla

Guest
Ci sono siti online su cui si può organizzare? Forse meglio senza soldi.
 
Alto
head>