Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pi¨ grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27

Discussione: PokÚmon

Senior Member L'avatar di juventino
    LocalitÓ
    Latina

PokÚmon

Ho notato che non si Ŕ mai aperta una discussione sui mostri tascabili nonostante siano uno dei pi¨ importanti brand dell'industria videoludica, quindi lo faccio io
    Uno dei motivi per cui a mio avviso la Nintendo non fallirÓ MAI. Macinano troppi troppi soldi, molta gente compra le console portatili di Nintendo praticamente solo per giocare ai loro giochi. Il loro gameplay semplice ed immediato unito ad un gioco online competitivo pi¨ complesso li rende praticamente adatti ad ogni etÓ. E....si lo ammetto, a volte ci gioco ancora persino io che di anni ne ho 21, vuoi perchÚ sono un gioco che nonostante abbia ormai 20 anni e passa non sente minimamente il peso degli anni e continua ad appassionare, vuoi perchÚ sono una parte della mia infanzia a cui ci sono troppo affezionato.
    Voi avete mai giocato con almeno uno dei loro tantissimi giochi?
    Vincere non Ŕ importante, la plusvalenza Ŕ l'unica cosa che conta
    La carta igienica usata Ŕ un quotidiano migliore di Tuttosport
    Gli unici tifosi che merita la Juventus sono i membri del suo CDA

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    LocalitÓ
    Advertising world

Member L'avatar di Miro
    Ci ho giocato "appassionatamente" fino a Pokemon Diamante, poi la passione Ŕ un p˛ scemata...2 annetti fa ho trovato Pokemon Bianco e HeartGold in offerta e me li sono presi, giusto per curiositÓ per˛ ad esempio gli ultimi capitoli non li ho e non credo di prenderli.
    Il migliore per˛ rimane Pokemon Zaffiro
    [CENTER]
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    [/CENTER]

Senior Member L'avatar di Butcher
    Anche io ci ho giocato appassionatamente sino a Diamante, per˛ gli ultimi sono diventati un po' troppo lenti (nei combattimenti e nell'esplorazione; proprio a livello di velocitÓ di gioco). GiÓ Smeraldo, ad esempio, era molto pi¨ rapido.
    Poi gli ultimi PokÚmon sono troppo stupidi a livello di design

No pain, no gain L'avatar di andre
    LocalitÓ
    Como
    I primi erano i pi¨ belli. Pokemon Blu era fatto veramente benissimo, il mio preferito in assoluto.
    Anche argento e oro erano tanta roba.

Senior Member L'avatar di juventino
    LocalitÓ
    Latina
    Un aspetto dei PokÚmon che mi ha sempre fatto morire sono le leggende metropolitane che circolavano tra i banchi di scuola
    "Un mio amico mi ha detto che se batti 100 volte la Lega puoi farti la palestra" "Il cugino del fratello di un mio cugino ha trovato Mew dopo aver catturato tutti i PokÚmon e aver ottenuto 99999999 soldi" per fare qualche esempio
    Vincere non Ŕ importante, la plusvalenza Ŕ l'unica cosa che conta
    La carta igienica usata Ŕ un quotidiano migliore di Tuttosport
    Gli unici tifosi che merita la Juventus sono i membri del suo CDA

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Una pietra miliare della mia infanzia,gli ultimi a cui mi sono dedicato con passione sono Rubino/Zaffiro.Giallo invece Ŕ l'unico in cui ho completato il Pokedex

Citazione Originariamente Scritto da juventino Visualizza Messaggio
    Un'aspetto dei PokÚmon che mi ha sempre fatto morire sono le leggende metropolitane che circolavano tra i banchi di scuola
    "Un mio amico mi ha detto che se batti 100 volte la Lega puoi farti la palestra" "Il cugino del fratello di un mio cugino ha trovato Mew dopo aver catturato tutti i PokÚmon e aver ottenuto 99999999 soldi" per fare qualche esempio
    Mad˛,chissÓ quante ore avr˛ perso cercando di portare a termine le pi¨ stupide imprese nella speranza che qualcuna si rivelasse veritiera
    I am the one who KNOCKS!

Bannato
    Ho giocato e finito il rosso e l'oro per il game boy color, poi basta, anche perchŔ non ho mai comprato i game boy successivi.

Bannato
    Un aspetto dei PokÚmon che mi ha sempre fatto morire sono le leggende metropolitane che circolavano tra i banchi di scuola
    Ma Ŕ vero il fatto che il mew nel rosso o nel blu lo trovi nel livello della nave, dove al posto di entrare nella nave devi andare in acqua facendoti prestare da un amico un pokemon che ha giÓ l'abilitÓ surf?

Moderatore L'avatar di mefisto94
    LocalitÓ
    Roma
    Citazione Originariamente Scritto da Fabriman94 Visualizza Messaggio
    Ho giocato e finito il rosso e l'oro per il game boy color, poi basta, anche perchŔ non ho mai comprato i game boy successivi.
    Solo ? E dire che sei della generazione che sarebbe dovuta andare pi¨ forte coi pokemon. Sei un esemplare su cui usare la master ball.

Member L'avatar di Mou
    La "zona dei numeri", dove finivi se salvavi e spegnevi dentro la zona Safari; Mew che ti appariva se usavi l'amo da pesca in un determinato fiume dopo aver fatto determinate mosse (pupino si muove di due a destra nell'erba alta, poi di uno in gi¨, poi tre a sinistra…); i miei amici che utilizzavano un apparecchio per ottenere le caramelle rare infinite…

Nostalgia.
    Tenacemente gobbo!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum ę 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.