Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pi¨ grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 27

Discussione: PokÚmon

Senior Member L'avatar di juventino
    LocalitÓ
    Latina
    Citazione Originariamente Scritto da Fabriman94 Visualizza Messaggio
    Ma Ŕ vero il fatto che il mew nel rosso o nel blu lo trovi nel livello della nave, dove al posto di entrare nella nave devi andare in acqua facendoti prestare da un amico un pokemon che ha giÓ l'abilitÓ surf?
    No, in realtÓ quel trucco ti faceva solo trovare un furgoncino completamente inutile. Mew si poteva ottenere nel Giallo sfruttando tutta una serie di glitch (su internet si trovano tante guide che lo spiegano.

Citazione Originariamente Scritto da mourinhomifottotuamoglie Visualizza Messaggio
    La "zona dei numeri", dove finivi se salvavi e spegnevi dentro la zona Safari; Mew che ti appariva se usavi l'amo da pesca in un determinato fiume dopo aver fatto determinate mosse (pupino si muove di due a destra nell'erba alta, poi di uno in gi¨, poi tre a sinistra…); i miei amici che utilizzavano un apparecchio per ottenere le caramelle rare infinite…

Nostalgia.
    In realtÓ non era un apparecchio, ma un pokÚmon/glitch/easter egg chiamato MissingNo. Poteva farti moltiplicare all'infinito il sesto oggetto nello zaino, ma aveva tutta una serie di effetti collaterali.
    Vincere non Ŕ importante, la plusvalenza Ŕ l'unica cosa che conta
    La carta igienica usata Ŕ un quotidiano migliore di Tuttosport
    Gli unici tifosi che merita la Juventus sono i membri del suo CDA

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    LocalitÓ
    Advertising world

Member L'avatar di Mou
    Citazione Originariamente Scritto da juventino Visualizza Messaggio
    No, in realtÓ quel trucco ti faceva solo trovare un furgoncino completamente inutile. Mew si poteva ottenere nel Giallo sfruttando tutta una serie di glitch (su internet si trovano tante guide che lo spiegano.

In realtÓ non era un apparecchio, ma un pokÚmon/glitch/easter egg chiamato MissingNo. Poteva farti moltiplicare all'infinito il sesto oggetto nello zaino, ma aveva tutta una serie di effetti collaterali.
    Io ricordo distintamente che loro attaccavano al Gameboy un dispositivo e con quello smanovravano….
    Tenacemente gobbo!

Senior Member L'avatar di juventino
    LocalitÓ
    Latina
    Citazione Originariamente Scritto da mourinhomifottotuamoglie Visualizza Messaggio
    Io ricordo distintamente che loro attaccavano al Gameboy un dispositivo e con quello smanovravano….
    Allora mi sa che si trattava del Game Shark, una cartuccia che permetteva di inserire codici per "imbrogliare" il gioco.
    Vincere non Ŕ importante, la plusvalenza Ŕ l'unica cosa che conta
    La carta igienica usata Ŕ un quotidiano migliore di Tuttosport
    Gli unici tifosi che merita la Juventus sono i membri del suo CDA

Member L'avatar di Mou
    Citazione Originariamente Scritto da juventino Visualizza Messaggio
    Allora mi sa che si trattava del Game Shark, una cartuccia che permetteva di inserire codici per "imbrogliare" il gioco.
    Esatto! si era creato una sorta di "mercato nero" per permettere ai pi¨ incalliti di fregare lo stesso gioco potenziandosi illimitatamente. Mi ricordo di abomini tipo Rattata al livello 100.
    Tenacemente gobbo!

Senior Member L'avatar di DMZtheRockBear
    LocalitÓ
    Molfetta
    ci gioco ancora,ho emulatori sullo smartphone per giocarci,ahimŔ non ho soldi per comparmi ds e nuovi giochi,ma lo farei volentieri. Intramontabili.

Anche se preferirei un gioco cazzuto sui digimon

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Il mio Alakazam era il PokŔmon pi¨ forte della storia

Senior Member L'avatar di Jino
    LocalitÓ
    Veneto
    Io sono rimasto al rosso/blu e oro/argento... con i miei amici ci giocavo da matti, certo avevo tutt'altrÓ etÓ, 13-15 anni su per giu! Certo mantengo un bel ricordo di loro, bei tempi!

Member L'avatar di Miro
    Citazione Originariamente Scritto da Butcher Visualizza Messaggio
    Anche io ci ho giocato appassionatamente sino a Diamante, per˛ gli ultimi sono diventati un po' troppo lenti (nei combattimenti e nell'esplorazione; proprio a livello di velocitÓ di gioco). GiÓ Smeraldo, ad esempio, era molto pi¨ rapido.
    Poi gli ultimi PokÚmon sono troppo stupidi a livello di design
    Io ho notato che col tempo il livello di difficoltÓ si Ŕ abbassato notevolmente...mi ricordo ancora le ore e le batterie sprecate per sconfiggere i Super 4 e Gary in pokemon giallo.

Citazione Originariamente Scritto da Fabriman94 Visualizza Messaggio
    Ma Ŕ vero il fatto che il mew nel rosso o nel blu lo trovi nel livello della nave, dove al posto di entrare nella nave devi andare in acqua facendoti prestare da un amico un pokemon che ha giÓ l'abilitÓ surf?
    Mew si trovava in quel modo solo nell'originale Pokemon Verde (mai arrivato in Italia).
    Nelle edizioni successive (Rosso e Blu) il camioncino c'Ŕ ma non puoi interagirci.
    [CENTER]
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    [/CENTER]

Junior Member L'avatar di gianfed
    Citazione Originariamente Scritto da Miro Visualizza Messaggio
    Ci ho giocato "appassionatamente" fino a Pokemon Diamante, poi la passione Ŕ un p˛ scemata...2 annetti fa ho trovato Pokemon Bianco e HeartGold in offerta e me li sono presi, giusto per curiositÓ per˛ ad esempio gli ultimi capitoli non li ho e non credo di prenderli.
    Il migliore per˛ rimane Pokemon Zaffiro
    Anche a me piace Pokemon Zaffiro, ma forse per una questione di ricordi metto al primo posto sicuramente Rosso, per tutte le ore passate e subito dopo piazzo il Nero. A livello tecnico penso invece che i migliori siano quelli di quinta generazione, ma penso che sia normale, dati gli sviluppi tecnologici che hanno apportato.

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    LocalitÓ
    Roma
    Non ci ho mai giocato, ma i primi cartoni chi se li scorda? QUante emozioni mamma mia...Aerodactyl, Charizard, Blastoise, Dragonite, Kangaskhan, Snorlax quanto mi piacevano.
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum ę 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.