Pogba-United : sembra davvero fatta. Visite mediche in corso

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,741
Reaction score
1,427
È la mediazione che si da ai procuratori nelle trattative...fai che saranno 5 milioni

La Juve, a detta di Sky, dovrebbe pigliarsi 100 sicuri netti. Poi ci sono una serie di bonus su cui bisogna ancora fare chiarezza.

A detta di Sky, ho ascoltato, parlano di 105 mln più 5 di bonus legati ad alcune clausole. Questi sono i soldi che arriveranno alla juve. Di questi poi dovrete dare circa 20 mln a Raiola, e non è commissione, ma è un accordo stipulato quando pogbà venne da voi aggratis. :sticazzi: Ergo alla fine netti saranno 85 mln circa.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
A detta di Sky, ho ascoltato, parlano di 105 mln più 5 di bonus legati ad alcune clausole. Questi sono i soldi che arriveranno alla juve. Di questi poi dovrete dare circa 20 mln a Raiola, e non è commissione, ma è un accordo stipulato quando pogbà venne da voi aggratis. :sticazzi: Ergo alla fine netti saranno 85 mln circa.

Ma se finora hanno detto sempre che la pagava il Manchester? Boh. Quindi Raiola si piglia 40 milioni?
 

Juve nel cuore

New member
Registrato
24 Marzo 2015
Messaggi
525
Reaction score
0
A detta di Sky, ho ascoltato, parlano di 105 mln più 5 di bonus legati ad alcune clausole. Questi sono i soldi che arriveranno alla juve. Di questi poi dovrete dare circa 20 mln a Raiola, e non è commissione, ma è un accordo stipulato quando pogbà venne da voi aggratis. :sticazzi: Ergo alla fine netti saranno 85 mln circa.

Io ho letto l'articolo di di Marzio e c'è scritto che gli paghiamo la commissione...

La percentuale sul trasferimento(che sarà una 20ina di milioni) gliela dovrebbe pagare lo United a parte
 

Dell'erba

New member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
1,681
Reaction score
6
Sì? In che sport?

Calcio, serie A e Champions League.


Quest'anno, serie A

Pjanic 10 Gol 12 Assist
Pogba 8 Gol 13 Assist

In Champions

Pogba 2 gol in 4 edizioni giocate

Pjanic 8 gol in 5 edizioni giocate

La matematica non è un'opinione ;)
 
K

kolao95

Guest
Calcio, serie A e Champions League.


Quest'anno, serie A

Pjanic 10 Gol 12 Assist
Pogba 8 Gol 13 Assist

In Champions

Pogba 2 gol in 4 edizioni giocate

Pjanic 8 gol in 5 edizioni giocate

La matematica non è un'opinione ;)

"quest'anno" eh, già perchè gli altri anni Pogba, nonostante sia un '93, aveva numeri che fanno impallidire Pjanic, classe '90. Mi piacerebbe sapere quale gol decisivo ha fatto Pjanic, a parte il rigoretto al Leverkusen e la punizione che eliminò il Real.
 
Alto
head>