Pogba-United : sembra davvero fatta. Visite mediche in corso

K

kolao95

Guest
Si tratta pur sempre del campionato italiano, non penso che senza il polpo le nostre possibilità di rivincere lo scudetto si abbassino. Per quanto riguarda la Champions l'ho detto più volte: eccetto il lancio per il Manzo a Manchester e il gol in baviera, Pogba è stato il nulla. La perdita grave in quest'ottica è quella di Morata semmai.

Sì, ma Pjanic cosa ha fatto?
 

Juve nel cuore

New member
Registrato
24 Marzo 2015
Messaggi
525
Reaction score
0
Si, e una superstar a Torino e in qualche altra citta d'Italia :fuma:
Ma hai letto con chi lo stai paragonando ?

Sto parlando dal punto di vista mediatico,non tecnico.

Pogba è diventato l'uomo di punta della campagna Adidas, è un "personaggio" a tutti gli effetti, ormai qualunque cosa faccia diventa di tendenza e ne parlano tutti(vedi la dab dance o i suoi tagli di capelli).

Uno così ti spacca letteralmente lo schermo
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Bellissima operazione del Man UTD, anche se Raiola ci mise del suo... la Juve secondo me ha fatto bene a cederlo, 110M sono un sacco di soldi. Concordo con chi sostiene che investirne gran parte su Higuain possa essere stata una mezza mossa falsa.

Far partire un giocatore per te importante, di soli 23 anni, e fare all-in (o quasi) su un 29enne potrebbe rivelarsi un azzardo a livello puramente economico. Poi chiaro che con la rosa che hanno, i loro movimenti quest'anno sono stati fatti in chiave Europa.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Bellissima operazione del Man UTD, anche se Raiola ci mise del suo... la Juve secondo me ha fatto bene a cederlo, 110M sono un sacco di soldi. Concordo con chi sostiene che investirne gran parte su Higuain possa essere stata una mezza mossa falsa.

Far partire un giocatore per te importante, di soli 23 anni, e fare all-in (o quasi) su un 29enne potrebbe rivelarsi un azzardo a livello puramente economico. Poi chiaro che con la rosa che hanno, i loro movimenti quest'anno sono stati fatti in chiave Europa.

Si ma se fai delle considerazioni:

Pjanic è inferiore a Pogba
Pjaca è inferiore a Cuadrado (Attualmente ed in chiave Champions)
Davanti hanno migliorato il potenziale con Higuain che in chiave gol è piu continuo ed esperto di Morata

io non darei cosi scontato che possano vincere la Champions
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Si ma se fai delle considerazioni:

Pjanic è inferiore a Pogba
Pjaca è inferiore a Cuadrado (Attualmente ed in chiave Champions)
Davanti hanno migliorato il potenziale con Higuain che in chiave gol è piu continuo ed esperto di Morata

io non darei cosi scontato che possano vincere la Champions

Io nemmeno, dico solo che hanno operato in chiave Europa sicuri del fatto che in Italia almeno per quest'anno difficilmente le altre recupereranno il gap.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Di Marzio: Pogba non è ancora a Manchester, domani il giocatore arriverà e farà le visite mediche e dopo firmerà il contratto.
 

falconez

Junior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
311
Reaction score
16
L'età ormai mi ha reso prudente nei giudizi,specie quando si tratta di giocatori giovani che magari ho visto solo per qualche partita (leggi Pjaca),ma questo è sicuramente un mio limite ^_^.
Poi parliamo di un giocatore (Cuadrado) che abbiamo visto esprimersi in un contesto(Juve) nel quale non abbiamo ancora visto Pjaca (parlo di partite che contano),idem dicasi per Pjanic che ,ricordo,ha ruolo e caratteristiche diverse da Pogba.
Io aspetterei...;)
 
Alto
head>