Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pił grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 68
    Senior Member L'avatar di kolao95
    Localitą
    Atessa (CH)
    Citazione Originariamente Scritto da juventino Visualizza Messaggio
    Si tratta pur sempre del campionato italiano, non penso che senza il polpo le nostre possibilitą di rivincere lo scudetto si abbassino. Per quanto riguarda la Champions l'ho detto pił volte: eccetto il lancio per il Manzo a Manchester e il gol in baviera, Pogba č stato il nulla. La perdita grave in quest'ottica č quella di Morata semmai.
    Sģ, ma Pjanic cosa ha fatto?
    28/02/2017 - Ogni velleitą di rinascita č stata spazzata via, e con essa i sogni di noi tifosi rossoneri. Noi e la storia dell'A.C. Milan non meritiamo tutto ciņ.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Localitą
    Advertising world

Citazione Originariamente Scritto da Djici Visualizza Messaggio
    Si, e una superstar a Torino e in qualche altra citta d'Italia
    Ma hai letto con chi lo stai paragonando ?
    Sto parlando dal punto di vista mediatico,non tecnico.

Pogba č diventato l'uomo di punta della campagna Adidas, č un "personaggio" a tutti gli effetti, ormai qualunque cosa faccia diventa di tendenza e ne parlano tutti(vedi la dab dance o i suoi tagli di capelli).

Uno cosģ ti spacca letteralmente lo schermo

Member L'avatar di Mr. Caną
    Localitą
    Barcellona, Spagna
    Bellissima operazione del Man UTD, anche se Raiola ci mise del suo... la Juve secondo me ha fatto bene a cederlo, 110M sono un sacco di soldi. Concordo con chi sostiene che investirne gran parte su Higuain possa essere stata una mezza mossa falsa.

Far partire un giocatore per te importante, di soli 23 anni, e fare all-in (o quasi) su un 29enne potrebbe rivelarsi un azzardo a livello puramente economico. Poi chiaro che con la rosa che hanno, i loro movimenti quest'anno sono stati fatti in chiave Europa.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Caną Visualizza Messaggio
    Bellissima operazione del Man UTD, anche se Raiola ci mise del suo... la Juve secondo me ha fatto bene a cederlo, 110M sono un sacco di soldi. Concordo con chi sostiene che investirne gran parte su Higuain possa essere stata una mezza mossa falsa.

Far partire un giocatore per te importante, di soli 23 anni, e fare all-in (o quasi) su un 29enne potrebbe rivelarsi un azzardo a livello puramente economico. Poi chiaro che con la rosa che hanno, i loro movimenti quest'anno sono stati fatti in chiave Europa.
    Si ma se fai delle considerazioni:

Pjanic č inferiore a Pogba
    Pjaca č inferiore a Cuadrado (Attualmente ed in chiave Champions)
    Davanti hanno migliorato il potenziale con Higuain che in chiave gol č piu continuo ed esperto di Morata

io non darei cosi scontato che possano vincere la Champions

Member L'avatar di Mr. Caną
    Localitą
    Barcellona, Spagna
    Citazione Originariamente Scritto da Tobi Visualizza Messaggio
    Si ma se fai delle considerazioni:

Pjanic č inferiore a Pogba
    Pjaca č inferiore a Cuadrado (Attualmente ed in chiave Champions)
    Davanti hanno migliorato il potenziale con Higuain che in chiave gol č piu continuo ed esperto di Morata

io non darei cosi scontato che possano vincere la Champions
    Io nemmeno, dico solo che hanno operato in chiave Europa sicuri del fatto che in Italia almeno per quest'anno difficilmente le altre recupereranno il gap.

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Colpaccio clamoroso della Juve nulla da aggiungere.
    Quando finirą tutto questo? cosa abbiamo fatto noi milanisti per meritarci tutto questo?VERGOGNA.

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Di Marzio: Pogba non č ancora a Manchester, domani il giocatore arriverą e farą le visite mediche e dopo firmerą il contratto.
    Quando finirą tutto questo? cosa abbiamo fatto noi milanisti per meritarci tutto questo?VERGOGNA.

Junior Member
    L'etą ormai mi ha reso prudente nei giudizi,specie quando si tratta di giocatori giovani che magari ho visto solo per qualche partita (leggi Pjaca),ma questo č sicuramente un mio limite .
    Poi parliamo di un giocatore (Cuadrado) che abbiamo visto esprimersi in un contesto(Juve) nel quale non abbiamo ancora visto Pjaca (parlo di partite che contano),idem dicasi per Pjanic che ,ricordo,ha ruolo e caratteristiche diverse da Pogba.
    Io aspetterei...

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da kolao95 Visualizza Messaggio
    L'importanza che aveva Pogba nella Juve si capirą soltanto il prossimo anno, quando Pjanic comincerą a steccare le partite che Pogba dominava.
    Quelle col Chievo dici?

O quelle di CL in cui scompariva?

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da kolao95 Visualizza Messaggio
    Sģ, ma Pjanic cosa ha fatto?
    Pił gol di pogba

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.