Pogba preferisce la Juve al Real Madrid. Priorità ritorno a Torino

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Secondo Di Marzio Paul Pogba vuole assolutamente tornare alla Juventus e preferisce i bianconeri al Real Madrid. Contatti costanti e giornalieri, col giocatore e il club che si stanno impegnando per trovare la quadra sull’ingaggio.
La trattativa è durissima (il Manchester vuole 150 milioni), ma Juve e giocatore sono determinati.

150 di cartellino e 20/25 di stipendio NETTO.

Impossibile

Ps: Ma dove sono quelli che " visto che è arrivato CR7 può arrivare chiunque alla Juve ".
 

First93

Junior Member
Registrato
3 Luglio 2018
Messaggi
885
Reaction score
44
150 di cartellino e 20/25 di stipendio NETTO.

Impossibile

Ps: Ma dove sono quelli che " visto che è arrivato CR7 può arrivare chiunque alla Juve ".

Considerando un quinquiennale siamo nel'ordine dei 3/4 Sturaro come unità di misura, sinceramente anch'io non credo possano permetterselo. La situazione potrebbe cambiare o inserendo qualcuno come contropartita (Cancelo e/o Dybala), oppure se Pogba si "accontentasse" di cifre inferiori (se poi entrasse in vigore il decreto crescita sarebbero ancora più avvantaggiati).
 

Dell'erba

New member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
1,681
Reaction score
6
Considerando un quinquiennale siamo nel'ordine dei 3/4 Sturaro come unità di misura, sinceramente anch'io non credo possano permetterselo. La situazione potrebbe cambiare o inserendo qualcuno come contropartita (Cancelo e/o Dybala), oppure se Pogba si "accontentasse" di cifre inferiori (se poi entrasse in vigore il decreto crescita sarebbero ancora più avvantaggiati).

Col decreto crescita dargli 15-18 milioni, sarebbe come darne 8 netti ora, lì si che diventerebbe fattibile
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,424
Reaction score
8,633
con Pogba e Rabiot avrebbero un centrocampo di livello assoluto. Ad oggi, toglli Pjanic e non hanno un centrocampista che sa dare del tu al pallone (infatti Allegri giocava con Dybala centrocampista praticamente).
 
Alto
head>